Durante Euroluce e il Salone del Mobile, “Aria” e “Avia, parti di illuminazione disegnato da Zaha Hadid combina aspetti architettonici preziosi e drammatico, facendo uso di materiali naturali, la creazione di una scultura di luce e la tecnologia che affascina e incanta gli osservatori.
Come è tipico nel lavoro di Zaha Hadid, le parti che i progetti sono sempre messo in evidenza i più grandi eventi di design e architettura. Questo libro è una vera illuminazione dinamica. I singoli strati di cristalli eseguono congiuntamente la sensazione di ‘ariano’, che dà la sensazione che prenderà il volo da un momento all’altro.
E ‘inoltre caratterizzato da forme complesse armoniche uniscono la sorgente luminosa. La scultura combina lo splendore di una grande architettura per l’uso quotidiano con la perfezione di integrare grandi volumi con tecniche di illuminazione e tecnologia avanzata.
Avia ha una struttura simile, ma i fogli di plastica sono opachi e può essere bianco o nero. Questo secondo modello è disponibile in due taglie piccole per uso residenziale e due forme più grandi per installazioni in grandi spazi. Disponibile in quattro diverse dimensioni, il pezzo è in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di ambiente interno: due taglie più piccole, ideali per l’uso in casa, e due versioni più grandi per migliorare ampie camere.