Vacanze 2019 in un paradiso chiamato Brasile

Se sei stanco e non vedi l’ora che arrivino le tanto attese invernali vacanze 2019 ma non sai ancora dove andare, forse è arrivato il momento di pensare come organizzare un bel viaggio in Brasile dove troverai un meraviglioso tempo.

Vi proponiamo Villa54 beach&golf, unica nel suo genere. Questa incantevole villa si trova a Trancoso nello stato di Baia, ottima zona per chi vuole godersi la spiaggia di Taipe e la spiaggia delle tartarughe.

design

La casa è situata in un terreno alberato che da la possibilità agli ospiti di avere la vista sul mare e l’orizzonte. L’architetto brasiliano David Bastos che ha ideato questa unica abitazione ha creato il progetto pensando di poter dare la possibilità agli ospiti di avere una vista mozzafiato su un terreno alberato e la vista sul mare fino a vedere l’orizzonte.

La piscina con un design unico è  circondata da un pergolato di fava tonka, studiato di proposito per garantire il riparo, la privacy, il nascere e il tramontare del sole. Il design delle doghe segue un ritmo ben calibrato e non si interrompe bruscamente.

vacanze 2019

Ci sono 8 camere da letto che possono accogliere una grande famiglia o un gruppo di amici. La zona giorno come la zona notte, presenta finiture semplici con pavimenti in resina, mattoncini nelle pareti che risaltano in perfetto contrasto con le pareti bianche; scala in legno e un design moderno e etnico nel suo genere. Focalizzandoci nei mobili brasiliani, di grande espressioni del veterano Sérgio Rodrigues e il giovane Jader Almeida.

vacanze 2019

Il soggiorno ha il privilegio di essere con doppia altezza favorendo l’ideale di ampiezza inoltre, la luminosità non manca.

vacanze 2019

Questa meravigliosa villa inoltre dispone di un campo da golf, vedi maggiori informazioni nel sito ufficiale QUI

Che aspetti? goditi queste vacanze nella pace e nella incantevole bellezza di questa terra meravigliosa.

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments