Vago Forniture è un brand di design italiano, nato come bottega artigiana e presente oggi in molte parti del mondo.
Con una storia affascinante alle spalle, Vago Forniture lavora a numerosi progetti, avvalendosi di una rete di architetti di fama internazionale.
L’azienda ha curato alcuni progetti per degli attici a Montecarlo, per noti ristoranti di Berlino e per appartamenti cool di Tel Aviv. In aggiunta, ha progettato sedi di società finanziarie e redazioni di giornali, spazi pubblici e residenze private a Shanghai e Beijin.
Lo showroom di Vago Forniture, nel cuore del distretto produttivo della Brianza, racconta tutti i punti di forza dell’azienda, che rappresenta un brand ancorato alle radici del made in Italy ma è al contempo capace di comunicare al mondo lo stile ed il gusto dell’abitare.
Leggi anche: Arredaesse: 40 anni di design e di emozioni
Vago collabora con altri marchi famosi dei settori dell’arredamento e dell’illuminazione. Ed in ogni nuovo progetto, la parola d’ordine resta “innovazione”.
Il servizio al cliente è un fattore chiave: ogni pezzo deve incarnare la qualità ed il gusto del design tipicamente italiano. I pezzi d’arredamento sono infatti realizzati a mano da artigiani esperti, che personalizzano il prodotto in base alle esigenze del cliente.
Con una posizione solida nel mercato dell’arredamento di lusso, il brand opera seguendo vari stili e trend. Nel temporary store si può trovare una selezione di proposte dei migliori brand a prezzi specialissimi per tutto l’arco dell’anno. Si spazia da pezzi vintage e di modernariato fino a collezioni di stagione.
Leggi anche: Il negozio retro chic a Milano firmato Dimore Studio e Double J
Scopri il meglio dell’arredo italiano sul sito vago.com!