Un’Esperienza Gastronomica Di Lusso A San Pietroburgo

 

BRABBU upholstery Malay chair boutique Le Boutique di Lusso in Italia progettate da famosi architetti MALAY final3

Vedi anche: LE BOUTIQUE DI LUSSO IN ITALIA PROGETTATE DA FAMOSI ARCHITETTI

Siamo in Russia, visitando il Ristorante CoCoCo, per un’esperienza gastronomica di lusso, con un look completamente nuovo. Tra una vasta gamma di colori, forme, texture e materiali nobili, la presenza dei marchi famosi come, Boca do Lobo e Brabbu hanno creato un ambiente molto speciale che riflette l’essenza della città di San Pietroburgo e offre agli ospiti un’esperienza unica da pranzo di lusso.

Esperienza Gastronomica

Il Ristorante CoCoCo fa parte del W St. Petersburg Hotel. Questo Hotel lussuoso  è circondato da tradizioni eleganti di San Pietroburgo, la capitale storica della Russia , della moda, glamour e musica. E così è il ristorante …

COCOCO-Restaurant-A-Luxury-Dining-Experience-in-St.-Petersburg-8

SEE ALSO – I MIGLIORI HOTEL MILANO – HILTON HOTEL A VIA GALVANI

unesperienza-culinaria-di-lusso-a-san-pietroburgo (1)

Per questo progetto speciale, i mobili non sono solo eleganti e moderni, ma sono quelli più iconici, che sono stati attentamente sviluppati e personalizzati.

COCOCO-Restaurant-A-Luxury-Dining-Experience-in-St.-Petersburg-7

Qui possiamo vedere una versione personalizzata della Libreria Coleccionista (di Boca do Lobo), un pezzo che rappresenta l’essenza del marchio inserendo innumerevoli varianti e caratteristiche di diverse collezioni.

coleccionista-custom-bookcase-shelf-01

Lo Specchio Venezia (Venice Mirror)  è parte del set di progettazione, dando una esplosione di passione e di romanticismo a questo ristorante. Questo specchio di lusso è tagliato a mano e scolpito da artigiani esperti e rappresenta la ambizione di portare valore sul vero artigianato attraverso il design contemporaneo.

unesperienza-culinaria-di-lusso-a-san-pietroburgo (2)

COCOCO-Restaurant-A-Luxury-Dining-Experience-in-St.-Petersburg-3  SEE ALSO –PROGETTI D’ARCHITETTURA E INTERIOR DESIGN FIRMATI STUDIO SIMONETTI

In mostra,possiamo anche vedere un pezzo iconico dal Brabbu – Chair Nº20 – che si distingue per il suo tessuto, bella ed elegante, la sua struttura avvolge gli ospiti con fermezza e  decisione.

COCOCO-Restaurant-A-Luxury-Dining-Experience-in-St.-Petersburg-20

COCOCO-Restaurant-A-Luxury-Dining-Experience-in-St.-Petersburg-22

Nel frattempo la presenza dei questo specchio (Ring Mirror) dà un tocco di magia al luogo nello stesso modo che un dipinto fa.

COCOCO-Restaurant-A-Luxury-Dining-Experience-in-St.-Petersburg-18In termini di alta gastronomia, il ristorante CoCoCo è una scelta perfetta per chi cerca prodotti stagionali biologici provenienti da agricoltori locali e tecniche culinarie moderne. In questo ristorante di lusso, le ricette tradizionali si reinventano, dando origine a nuovi concetti in cui sapori familiari rinascono in nuove texture, forme e combinazioni.

COCOCO-Restaurant-A-Luxury-Dining-Experience-in-St.-Petersburg-22 COCOCO-Restaurant-A-Luxury-Dining-Experience-in-St.-Petersburg-31

Se vuoi tenerti sempre aggiornato sulle ultime tendenze in campo di interior design di lusso, continua a seguirci sul Blog e sulla pagine Facebook e  Instagram.

BRABBU upholstery Malay chair boutique Le Boutique di Lusso in Italia progettate da famosi architetti MALAY final3

Vedi anche: PANTONE: IL TREND AFFASCINANTE DELLE STAMPE

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments