Potete immaginare quanto tempo c’è voluto per il gruppo di albergatori Ori Kafri per trovare il luogo ideale per lanciare il suo terzo progetto? 8 lunghi anni.
Vi presentiamo JK Place Roma!
VEDI ANCHE: Il Design Mid Century – Il Arredo Moderno Per il Soggiorno
SEE ALSO – Nendo Disegna 50 Sedie Ispirate ai Manga Giapponese
Seguendo le sue aperture riuscite a Capri e Firenze, Roma La Cittá ETterna,ha ora un nuovo ex-libris, ed è a due passi da Piazza di Spagna in un palazzo del 19 ° secolo che era l’Università di Roma. Situato nel cuore di Roma, a pochi minuti a piedi da Piazza di Spagna e Via Condotti e tutte le principali attrazioni.
Architetto fiorentino Michele Bonan ha ricevuto il primo incarico per il suo progetto ed è stato elogiato tra gli esperti. Da allora è stato in grado di dimostrare la sua eccezionale capacità di far rivivere edifici storici in vari progetti. Inoltre ha avviato numerosi altri progetti, che possono essere trovati in tutto il mondo (New York, Miami, Londra, Parigi, Capri, Firenze, Forte dei Marmi …). A causa del suo straordinario senso dello stile e la sua sensibilità per i dettagli che si riferisce a degli esperti per la “Architetto eclecttico“.
SEE ALSO – La Moda Incontra L’arredo al Salone del Mobile
Per JK Rome ha attrezzato i 30 sontuose camere con grandi letti a baldacchino in legno di palissandro, pareti rivestite in legno e opulenti bagni in marmo italiano. L’hotel dispone di camere e suite arredate con pezzi antichi e contemporanei per creare una sensazione che ricorda l’epoca della Dolce Vita , in combinazione con i più moderni comfort di un hotel boutique di lusso.
VEDI ANCHE- Milan Design Week 2016 : Il Fuorisalone
Il menu del Café JK offre specialità italiane come pasta linguine con vongole fresche, zucchine, e un infarcendo di classici internazionali. Per chi ha bisogno di un po ‘di coccole dopo una giornata di visite turistiche, un servizio di massaggio in camera è in offerta.