La primavera inizia ad accoglierci con ciò che è caratteristico di lui. Sole, brezze fresche con un odore lieve l’aria salmastra e per alcune persone, è il momento di dedicare un po ‘della sua agenda personale e approfittare di una breve vacanza a fine settimana per le energie retemperarem e visitare alcuni dei migliori hotel / resort / spa termali che questo bel paese ha da offrire. Questi tre siti saranno ricrearlo per diverse ore. Non esitate.
Monastero di Santa Rose Hotel
Si dice che “una volta vecchio” alla fine diventano ancora nuovo e Monastero Santa Rosa, il nuovo ultra-lussuoso hotel a Costiera Amalfitana, è una prova quotidiana di questo proverbio.
Scolpito in cima alla scogliera di Salerno Bay, Monastero Santa Rose ha creato un dialogo tra passato e presente con la nuova spa incorpora la struttura originale di un monastero del secolo 17.
Uno spazio ritiro con soffitti a volta e le altre peculiarità architettoniche in gran parte ancora intatte. Nostalgici ricordi della sua vita precedente come un santuario spirituale comprendono alcune delle porte in legno originali a camere di suore e una replica della campana del XVII secolo, che ha annunciato l’arrivo di un visitatore.
Palazzo Margherita
Palazzo Margherita, una nuova struttura di lusso situata nel Francis Ford Coppola, regione Bernalda, Italia. Questo lussuoso Coppola, è un palazzo completamente ristrutturato del secolo 19, che ha avuto il sostegno del celebre designer francese Jacques Grange, dove la missione di Coppola era quello di creare un ambiente di lusso che espirare calore italiano.
A Palazzo Margherita, costruito nel 1892, gli ospiti possono godere di un luogo di vacanza che è relativamente sconosciuto a molti turisti, e piena di grotte, dimore storiche, con la proprietà non deve estendersi a soli 20 minuti da numerose spiagge.
Pavimenti in marmo e soffitti restaurati, trasudando influenze barocche marocchino, glamour rococò – Vintage Murano lampadari – Coppola voleva creare un’autentica esperienza italiana che gli ospiti sentire come famiglia e potrebbero avere un posto per la propria famiglia di godere per qualche giorno.
TownHouse Via Milano
TownHouse Via Duomo di Milano, un hotel di lusso a Milano, apre le porte delle loro suite di lusso a San Radegonda 14th Street, a pochi passi dal Duomo. Il concetto è stato concepito nel 2010 da Alessandro Rosso, con l’aiuto dell’architetto italiano Simone Micheli. L’idea di questo progetto rimane intatta fino ai giorni nostri, “superare il ‘jet lag’.”
Mentre si guarda le luci della strada, il Townhouse si viene a contatto con il paesaggio ei suoi abitanti, allo stesso modo in cui si farebbe su una terrazza amici. La città diventerà il migliore della vostra azienda. Il Goldoni Milano, Via Goldoni / Castel Morrone, inaugurato nel 2010 per soddisfare i viaggiatori d’affari che affrontano strade animadíssimas di Milano.
Tecnologia LCD, arredi semplici e leggeri, creare un’estetica visivo accattivante. Milano Duomo è situato in un antico edificio con sette suite di lusso, con un punteggio di cinque stelle.