tom-ford-presenta-la-sua-collezione-primavera-2016

La nuova collezione Primavera 2016 di Tom Ford

Tom Ford ha reservato di mostrare la sua nuova collezione di primavera 2016, per il piccolo schermo. Ford svela la sua collezione primavera con un video. Il designer ha usato Lady Gaga come la star nell suo video di 3 minuti che ha rivelato la collezione Primavera,attraverso vari modelli, danze.bl-cabinets-750Il video e girato da Nick Knight, uno tra i fotografi più influenti e visionario nel mondo, e fondatore e direttore premiato molte volte. tom-ford-presenta-la-sua-collezione-primavera-2016-tendenzeIl video online verrà rilasciato ad alcuni editori nelle prime ore di Venerdì, e a partire delle 01.00 CET  tutti avrano possibilita di vedere sul web.

SEE ALSO- Le 5 tendenze da appuntare questo autunno

https://www.youtube.com/watch?v=44ntWqV4oW0

“Invece di un spettacolo tradizionale questa stagione, ho deciso di provare qualcosa di nuovo. Ho voluto pensare a come presentare una collezione in un modo cinematografico, è stato progettato fin dall’inizio per essere presentata on-line.” dice Ford

tom-ford-presenta-la-sua-collezione-primavera-2016 (5)

kk-sconces-750

SEE ALSO- Marmomacc 2015 a Veronafiere con Abitare il Tempo

Dal’altra parte Gaga si mostra come una vera modella, mostrando sulla pista una varieta di abiti neri, con i suo sguardo mozzafiato e i suoi capelli biondi e una vera star.

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments