Chi crede che un incontro di lavoro informale potrebbe nascere con una collaborazione straordinaria, tra moda, della gioielleria e del design? Io no.
Un matrimonio improbabile tra haute romana designer di gioielli Fabio Salini , e amante della natura mobili, Fernando e Humberto Campana ha fruttato un’interessante collezione di gioielli che fonde il basso con il lusso .
Orecchini “Lost splendour” and “Omo”
Dall’angolo ignobile , The Campana Brothers spennati materiali poveri dalla loro nativa del Brasile , tra bambù e una cannuccia locale chiamato Capim Dourado , o ‘ erba d’oro . ‘ Salini , nel frattempo, ha portato secchi di oro rosa e le rocce – in questo caso , diamanti marroni che si fondono in calde tonalità naturali della gioielleria .
“Dangerous” e “Big Sun” collana
Collana “Ematiara”, orecchini “Florinda”
Anche se Salini è nota per la fusione di materiali non ortodossi come il legno, la pelle e carbonio con oro e diamanti , si è scoperto che c’era una buona ragione che modesto di paglia non era mai stato fuso con l’oro – il processo di saldatura viene letteralmente impostare il materiale in fiamme , come Salini scoperto con innumerevoli pezzi di prova in rovina .
Polsino “To catch a thief” e “Condor” bracciale
Opportunamente chiamato gioielli ‘Dangerous Luxury’, la collezione è ora in mostra e in vendita presso di Salini Roma atelier, Via di Monserrato 18. Una serie di galleria globale si ferma per la collezione è attualmente in fase di progettazione, tra cui San Paolo, Londra e New York.