Le tendenze autunno inverno 2017 che non puoi ignorare

Sì è vero, è presto, ma meglio partire avvantaggiati con le tendenze autunno inverno 2017! Questo articolo ha lo scopo di fornire a designer e architetti una guida da cui prendere ispirazione per i propri progetti. Per questo autunno ci aspettiamo una grande varietà di colori forti che vi forniranno una vasta gamma di combinazioni con cui decorare i vostri interni. Questa stagione si basa tutta sull’esaltare i vostri ambienti con colori brillanti, freschi e luminosi.

Le tendenze autunno inverno 2017 che non puoi ignorare-1

Progetto appartamento by Covet House

In questo trionfo di colori vivaci e scintillanti ci si può deliziare con rossi intensi, marrone scuro e affascinanti blu che immediatamente creano un’atmosfera entusiasmante, mentre i gialli luminosi garantiscono un ambiente rilassato, le sfumature di arancione aggiungono un po’ di rustica eleganza a qualsiasi ambiente e e i toni verdi rendono il clima sereno e primaverile.

Ma soprattutto è importante includere rifiniture di ottone per rendere ancora più elegante e glamour la stanza. I toni naturali sono il modo migliore per esaltare questo autunno. Per tutti questi motivi Covet House ha preparato un’incredibile selezione di articoli d’arredamento che fanno proprie tutte queste caratteristiche. Quindi preparatevi per essere ispirati!

D. Manuel Cabinet by Boca do Lobo

Le tendenze autunno inverno 2017 che non puoi ignorare-1

Questo suggestivo mobiletto prende il nome da Re Manuel I dal Portogallo e si ispira allo stile manuelino rappresentando il profilo di una città.

Le tendenze autunno inverno 2017 che non puoi ignorare-3

Janis Floor Lamp by DelightFULL

Le tendenze autunno inverno 2017 che non puoi ignorare-4

Vi ricordate “Best of The Best Gold” di Janis Joplin? Poteva rimanere solo una canzone anni 60 ormai dimenticata ed invece è diventata una bellissima lampada da terra targata DelightFULL! La Janis Floor Lamp è una piantana dallo stile contemporaneo che recupera e fa proprio lo stile jazz degli anni 60. Immersa in un bagno d’oro, questa lampada e creata per rendere il vostro ingresso maestoso e indimenticabile.

Le tendenze autunno inverno 2017 che non puoi ignorare-5

Belize Mirror by Brabbu

Le tendenze autunno inverno 2017 che non puoi ignorare-6

Una delle barriere coralline più belle del mondo si trova a Belize. Piena di vita in forme e colori differenti, è perfettamente in armonia col paesaggio circostante. È in questa armonia che è stato concepito questo Belize round Mirror. Si tratta di uno specchio ideale per una casa da stile moderno che non vuole rinunciare ad un tocco di eleganza riflettendo le forme e i colori della natura.

Le tendenze autunno inverno 2017 che non puoi ignorare-8

 

Vamp Sofa by Koket

Le tendenze autunno inverno 2017 che non puoi ignorare-7

Queste linee sinuose, misteriose ed armoniose rendono questo divano glamour e alla moda. Imbottita in una fabbrica suntuosa, la struttura è realizzata in ottone e serve da base per questo elegante divano lounge.

Le tendenze autunno inverno 2017 che non puoi ignorare-9

Sinuous Dressing Table by Maison Valentina

Le tendenze autunno inverno 2017 che non puoi ignorare-10

Un’armoniosa dimostrazione di come il design portoghese possa dar vita a qualcosa di unico nel suo genere. Caratterizzato dalle linee sinuose e piene di grazia di una ballerina, il Sinuous Dressing Table ha una presenza davvero lussuosa. Ideale per camere da letto fuori dal comune, questo comodino vi farà brillare anche durante la notte con i suoi tre abbaglianti cassetti dorati.

Dean Armchair by Essential Home

Le tendenze autunno inverno 2017 che non puoi ignorare-12

Con questo affascinante blu ispirato dal design midcentury, questa poltrona in pelle ha un struttura esile ma allo stesso tempo un aspetto robusto. Questo è dovuto alla struttura in ottone lucido che le conferisce un tocco di leggerezza. La combinazione di questo materiale con la pelle aggiunge un velo di eleganza a questa poltrona. Si tratta della poltrona Dean, in onore di James Dean, uno dei pezzi più ribelli e allo stesso tempo classici by Covet House.

Le tendenze autunno inverno 2017 che non puoi ignorare-13

Cloud Lamp by Circu

Le tendenze autunno inverno 2017 che non puoi ignorare-14

La Cloud Lamp della Circu, ispirata al cortometraggio Pixar “Party Cloudy” trasmette un senso di pace e serenità, esattamente quello che vorremmo trasmettere ai nostri bambini prima che vadano a dormire. Con le loro soluzioni altamente tecnologiche, La Circu offre il suo aiuto per aiutare i genitori a far addormentare i bambini. All’interno della lampada troviamo un sistema di luci e di altoparlanti che possono essere controllati a distanza tramite un’app per il vostro smartphone in modo da poter scegliere la musica, la luce e l’orario che preferite.

Le tendenze autunno inverno 2017 che non puoi ignorare-15

Guarda il video: Top 10 USA Interiors Designers

Seguici su Pinterest!

Leggi anche: Colori per interni 2017: le migliori scelte per il vostro progetto di design

 

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments