Vedi anche: PANTONE: IL TREND AFFASCINANTE DELLE STAMPE
Colore primario, versatile ed energizzante, si conferma tonalità vincente nell’arredamento di interni. Fluo, acido, crema o ambra, anima e illumina gli ambienti della casa con mobili e oggetti di design.
Si parte con Marcel Wanders, il celebre designer olandese, e la sua Mad Chair per Poliform. Una struttura armonica dalle forti suggestioni: l’ideale di un’estetica libera da ogni limite della materia per una proposta di grande impatto.
Tra le sedute nella nuance giallo anche la poltrona Lounge Collection dalla geometria semplice di Edward Barber & Jay Osgerby creata per Knoll.
Il giallo anche nella poltrona NAMIB, tonificante, equilibrata e curva per trasmettere la sensazione di essere abbracciato da un classico, per BRABBU
Per il living c’è Strap, il coffee table di Paola Lenti dalla struttura realizzata completamente in alluminio laccato opaco molto funzionale con al centro del piano una piccola maniglia in corda Rope.
Sempre tra gli arredi la madia Essenzia di Riflessi è caratterizzata da un gusto minimal che sposa il concetto di essenzialità. La collezione si ispira ad una purezza formale che non fa concessioni ad altri interventi, per esprimersi in tutta la sua geometrica linearità. Tutte le superfici, interne ed esterne, sono personalizzabili tra l’ampia palette di colori RAL a disposizione.
Completano la selezione il tappeto ZigZag di Chevalier Edition
La lampada H, della Graphic Collection di Delightfull
E la lampada da terra Skyscraper, di Boca do Lobo.
Via: Elle Decor
Se vuoi tenerti sempre aggiornato sulle ultime tendenze in campo di interior design di lusso, continua a seguirci sul Blog e sulla pagina Instagram e Pinterest.
Vedi anche: BREDAQUARANTA: QUALITÀ E PASSIONE NEL NUOVO SHOWROOM DI MILANO