Piccoli elementi fanno la diferenza – ecco perché il lusso è in ogni dettagli. Che ti piaccia semplice o concettuale, astratto o elementare, i tappeti moderni in questo elenco promettono di scuotere le cose per il bene nei tuoi progetti futuri. C’è sempre un tappeto che cattura l’essenza della nostra personalità attraverso colori, forme e trame. Tieni gli occhi aperti – forse lo troverai qui.
Carytical
Chi ama l’arte scultorea e senza tempo, chi ama la storia e le storie che rimangono nel tempo, deve sicuramente amare questo tappeto. È stato ispirato dal Carytical romano e il risultato finale è questo design strabiliante. Lascia il posto a un’inondazione di luce, altrettanto abbondante e magnifica che ti fa sentire vivo.
Oslo
Il tappeto Oslo è un pezzo di design contemporaneo strutturato, minimalista e rilassante. In effetti, i progetti più elettrizzanti hanno questa caratteristica particolare: essere uno con lo spazio stesso come estensione organica dell’intera atmosfera. Sembra dinamico e uniforme allo stesso tempo.
Redleh
Il tappeto Redleh ci dice che non dovremmo mai sottovalutare il potere mistico della nostra immaginazione. Progettato in modo squisito, Redleh porta una certa aura di esoterismo, mistero e magia in qualsiasi ambiente. Portato a voi dalla migliore fattura.
Bauhau
L’interior design indossa sempre i colori dell’anima e, in questo caso, le nostre anime sono dipinte in rosso, giallo e blu. Il tappeto Bauhau è tanto astratto quanto magico: produce un’atmosfera sognante ma realistica che ti assorbe senza nemmeno chiederlo. Niente batte la semplicità!
Vase
Tutto è una questione di prospettiva, così come questo tappeto. Vase porta un’atmosfera che si sostiene da un punto di vista, quasi come un’esperienza architettonica. Lusso significa non essere volgari e se stai cercando design fuori dagli schemi, non cercare oltre.
Vedi anche: LO STILE E L’ARTIGIANATO ITALIANO DI PALAZZO MORELLI
Se vuoi tenerti sempre aggiornato sulle ultime tendenze in campo di interior design di lusso, continua a seguirci sul Blog e sulla pagine Facebook e Instagram.