Una distinta atmosfera anni Settanta attraverso l’obiettivo di una forte collezione resort natia Parigi definito Joseph Altuzarra. “C’era questa idea di spontaneità”, ha detto Altuzarra. “Le donne nelle riviste erano sempre sorridente. Il fascino arioso mi piaceva. “Il designer ha preso il senso del periodo di agio e lo tradusse tramite tocchi folkloristici e francese di lingerie, tra cui tradizionale un ricamo di stampa romena per una combinazione top e culotte, e un modello arty tratto da centrini cifrati e fazzoletti per una gonna con spacco laterale, per esempio.
Tim Coppens
Solo due anni nella sua nuova linea, Tim Coppens, un destinatario del premio 2012 Ecco Domani per il miglior designer di New Menswear e il vincitore 2013 del Fashion Group International Menswear Rising Star Award, può essere la cosa più eccitante in menswear.
Mi piace come il paesaggio cambia rapidamente “, ha detto Miki Berardelli, chief marketing officer di Tory Burch. “Sono sempre stato attratto da digitale e ciò che è prossimo. “Il mondo digitale è un’arena dove Burch è una delle aziende di moda più innovative in giro.
Shane Gabier and Christopher Peters, Creatures of the wind
Progettato dal duo Shane Gabier e Chris Peters, una coppia di laureati della Scuola di Art Institute di Chicago, l’etichetta ha un fresco, punk-girl atmosfera. Shane e Chris hanno un debole da buttare insieme stampe differenti modelli di sabbia e texture, ma montata fino in semplici forme maschili il taglia-e-passate approccio si traduce in abiti che vogliamo veramente da indossare.
Claire Distenfeld, il proprietario di Fivestory, un giovane negoziante, parte di “Dieci di Domani” della serie. Il documento racconta l’apertura semi-improbabile di suo negozio-recentemente uscito dal college, disincantato con l’arte mondiale, padre pensionato contribuisce a finanziare un negozio di lusso / eccentrico nel famoso quartiere chiuso, e come, più di un anno dopo l’apertura, il negozio è ancora un BFD. Claire sembra avere una vera e propria partnership con suo padre, Fred Distenfeld.
Marcus Wainwright e David Neville, Rag & Bone
Marcus Wainwright e David Neville lanciato il loro marchio (che prende il nome gergale britannico per un uomo che raccoglie spazzatura o indesiderate materia) nel 2002, dopo che non riuscivano a trovare quello che credevano fosse il perfetto paio di jeans. Da allora, hanno progredito da un biglietto da due persone a un’operazione più grande, ma continuano a prendere ispirazione da entrambi i militari e la musica (che contano Thom Yorke dei Radiohead come un amico e sono stato in nome-controllato in una canzone di The nazionale).
Entrambi i business partner e amici, quando non sono la progettazione di abiti, che stanno entrambi saltare da aerei, frequentando lezioni di spinning, o trascorrere un po ‘di tempo tanto necessaria nel bosco.