SCOPRI LE ULTIME TENDENZE DI DESIGN D’INTERNI PER IL 2019

BRABBU New Product Design big red rooster Big Red Rooster: Innovation, Design and Envisioning BLOGArtboard 203 bredaquaranta Bredaquaranta: qualità e passione nel nuovo Showroom di Milano BLOGArtboard 203 hotel TOP 5 : Hotel di Lusso sul Lago di Garda BLOGArtboard 203

Vedi anche: PANTONE: IL TREND AFFASCINANTE DELLE STAMPE

Oggi parleremo delle prossime tendenze di design d’interni per il 2019, basate sull’analisi di colori, materiali e mobili. Al mondo d’oggi le persone preferiscono prodotti insoliti, ecco perché designer e architetti creano pezzi con materiali naturali, il cui obiettivo principale è quello di avere molte funzionalità e forme intelligenti per creare un’armonia con la natura..

I designer sono alla ricerca di pezzi flessibili e dinamici. Un modo semplice per farlo è riciclare, usando plastica domestica o bio-plastica sostenibile si possono realizzare mobili contemporanei.

DESIGN D'INTERNI

Oltre a questo, i materiali organici tradizionali, come legno, vetro e pietra, non perderanno il loro valore. Inoltre, la terracotta  sarà una nuova tendenza e diventerà importante per la creazione di nuovi pezzi.

Rimane sempre di tendenza il retrò. Molti designer si sentono ispirati dal retrò e dal calore, dalla morbidezza e dai riflessi rotondi dell’atmosfera da discoteca.

vedi anche: IL LUSSUOSO LANGHAM HOTEL BY RICHMOND A LONDRA

Come potete vedere questo appartamento è pieno di colori e lo spazio si intreccia audace con lo stile contemporaneo e col retrò ed è ispirato alla natura e ai suoi riflessi.

DESIGN D'INTERNI

Questa immagine mostra un altro esempio di ciò che sarà tendenza l’anno prossimo. Questa pavimentazione sarà di grande tendenza, le pareti in vetro colorato e i reticoli metallici non fanno altro che aumentare il forte impatto visivo su questo design d’interni.

Questo architetto ha combinato strutture di questo arredamento in maniera flessibile, colori audaci e forti per purificare e semplificare l’espressione del concreto e del contemporaneo. Il grande pezzo di arredamento centrale mostra che è possibile mettere insieme la molteplicità con la vita moderna.

La variazione dei colori trasmette calore e una forte affermazione nella composizione decorativa. Il grassetto rosso e l’ispirazione blubbery possono soddisfare una versatilità di gusti, da chi cerca forti sensazioni fino a chi preferisce  più calma per il loro ambiente.

 

Gli aspetti verdi di questo design offrono una ricca sensazione strutturale all’ambiente, con i tavolini che offrono anche un mondo di intrattenimento e versatilità unica e rimarrà in tendenza per il prossimo anno.

I tavoli in marmo rimangono alla moda nella scena del design ed è possibile trovare un modo casual e semplice per utilizzare questo materiale elegante ma comunque impegnativo.

BRABBU New Product Design big red rooster Big Red Rooster: Innovation, Design and Envisioning BLOGArtboard 203 bredaquaranta Bredaquaranta: qualità e passione nel nuovo Showroom di Milano BLOGArtboard 203 hotel TOP 5 : Hotel di Lusso sul Lago di Garda BLOGArtboard 203

Vedi anche: 5 ESEMPI DI STRAORDINARIO ARTIGIANATO DI FAMOSI DESIGNER E AZIENDE ITALIANE

Cosa ne pensi? Ti piace questo articolo? Segui Covet House su Instagram ePinterest noi siamo qui per offrirti le migliori inspirazioni per i tuoi progetti di interior design, e non dimenticare, celebra il design con i tuoi amici, come facciamo noi!

 

 

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments