Scopri I Top 10 Migliori Interior Designer Al Mondo! 🔝

Scopri I Top 10 Migliori Interior Designer Al Mondo! 🔝

Ecco per voi il nostro elenco aggiornato dei 10 migliori designer di interni al mondo!

Ispirandoci alla Top 100 di Architectural Digest sui migliori interior designer, abbiamo pensato anche noi di creare una classifica dei migliori arredatori di interni del momento. Lasciatevi ispirare da questa lista pensata apposta per portare creatività e attualità nelle vostre case!


Leggi anche: Il Design Vintage Perfetto Per Il Tuo Loft!


Jean-Louis Deniot

Scopri I Top 10 Migliori Interior Designer Al Mondo! 🔝

Già presente nelle classifiche dei top designer di Elle Decor e AD, Jean-Louis Deniot è rinomato per la sua abilità nel creare ambienti incantevoli e unici. Ispirato da magia e creatività, il suo stile è conosciuto in tutto il mondo per la sua nota eclettica e raffinata.  Anche quando lavora su uno stampo contemporaneo inserisce sempre riferimenti storici rendendo così i suoi progetti sempre attuali ed intramontabili al tempo stesso.

Top ID Mid-century

 

Kelly Hoppen

Scopri I Top 10 Migliori Interior Designer Al Mondo! 🔝

La designer di interni inglese Kelly Hoppen è uno dei nomi più importanti dell’arredamento di interni a livello globale. I suoi progetti spaziano da creazioni per case e alberghi all’arredo di yacht di lusso, a disegni di ogni genere in tutto il mondo, tra cui ristoranti, uffici e persino aerei.

Scopri la Perry Dining Chair:Scopri I Top 10 Migliori Interior Designer Al Mondo! 🔝 Perry Dining Chair

Philippe Starck

Scopri I Top 10 Migliori Interior Designer Al Mondo! 🔝

Questo architetto e designer francese, conosciuto in tutto il mondo per le sue creazioni volte ad esprimere una visione sovversiva ed etica di un mondo più imparziale e giusto. Come spiega Starck stesso, il suo obiettivo è quello di realizzare mobili che hanno lo scopo di essere “buoni” prima che belli esteticamente. Quasi tutte le sue ideazioni sono diventate un cult ed attraverso la progettazione dei suoi hotel è riuscito a dare una nuova e singolare interpretazione al paesaggio urbanistico.

Kelly Wearstler

Scopri I Top 10 Migliori Interior Designer Al Mondo! 🔝

Lo stile lussuoso, coinvolgente ed espressivo della designer americana Kelly Wearstler finisce senza dubbio in questa top 10. Il suo lavoro è si focalizza sul trovare il giusto equilibrio tra il naturale il raffinato, tra la sofisticheria e la spontaneità, portando in vita così diversi periodi della storia dell’arredamento.  I suoi progetti consistono principalmente nel la realizzazione di hotel di lusso sino ad arrivare alle maestose ville a Beverly Hills fino ai Caraibi, e nel resto del mondo.

 

Ryan Korban

Scopri I Top 10 Migliori Interior Designer Al Mondo! 🔝

Ryan Korban con i suoi spettacolari lavori si aggiudica il titolo di più giovane designer nella lista dei Top 100 di AD. Trasportato da una vena estetica caratterizzata dalla passione per le linee eleganti, gli interni marmorei, le forme geometriche ed una gamma di colori pacati e raffinati, i suoi progetti sono finiti nelle grazie di nomi quali Aquazzurra, Balenciaga e Alexander Wang.

 

Rockwell Group

Scopri I Top 10 Migliori Interior Designer Al Mondo! 🔝

David Rockwell, il fondatore del Rockwell Group, è un architetto e designer americano, vincitore del premio “250-person”,  con base a NYC e due sedi secondarie ubicate a Madrid e a Shanghai. Il Gruppo Rockwell mira ad enfatizzare innovazione e leadership in ogni suo progetto. Il loro punto di forza è essere abili nel realizzare esperienze straordinarie ed ambienti mai visti prima.

Virtual Tour New Products

 

Timothy Corrigan

Scopri I Top 10 Migliori Interior Designer Al Mondo! 🔝

Con sede sia a Parigi che a Los Angeles, Timothy Corrigan è un perito quando si tratta di eleganza dallo stile tutto europeo, in quanto proprietario di tre castelli storici e autore del testo “An Invitation to Château du Grand-Lucé“, sulla ristrutturazione di uno di questi. Il suo genio è riconosciuto e adorato da una clientela esclusiva, come Madonna e diversi nomi dell’elenco della royalty mediorientale.

 

Sig Bergamin

Scopri I Top 10 Migliori Interior Designer Al Mondo! 🔝

Circondato da clienti negli States, in Europa e nel Sud America, il designer brasiliano Sir Bergamin dà vita a creazioni uniche nel loro stile, distinte per il loro carattere esuberante e pieno di vita, realizzato da un mix di colori vivaci e arredi internazionali. La sua maestria è racchiusa proprio in questo gioco di eleganza tropicale e giusta dose del Mondo Antico e del modernismo brasiliano.

Mark Cunningham

Scopri I Top 10 Migliori Interior Designer Al Mondo! 🔝

 

Come ci si può aspettare da un alunno della scuola di Polo Ralph Lauren, gli interni firmati Mark Cunnigham si distinguono per il loro stile mascolino, minuzioso e senza tempo. Cunngham lavora con una palette neutra, permettendosi tuttavia di giocare con sfumature di celeste e porpora reale, per fare un esempio. Per la creazione di questo look rinfrescante, fa uso di realizzazioni hand-made e pezzi d’antiquariato di stampo americano, riuscendo così a dare vita a interni elegante ed esclusivi.

 

Robert Courturier

Scopri I Top 10 Migliori Interior Designer Al Mondo! 🔝.jpg

Lo stile di questo designer francese non potrebbe essere più glamour ed eccentrico di così, entrando nel mirino di clienti importanti come la scrittrice Amy Fine Collins e lo stilista Frederic Fekkai. I suoi progetti sono tutti caratterizzati da un grande miscuglio di generi, che spaziano dal superbo al contemporaneo, ispirandosi ad arredi come le stanze da bagno di Louis XVI, l’illuminazione moderna all’avanguardia, la tappezzeria sgargiante, capolavori affascinanti e arredi di stile ottomano.


Leggi anche: Idee E Consigli Su Come Realizzare Il Tuo Bagno In Stile Mid-Century


>> Ti è piaciuto il nostro post sui 10 top designer del momento? <<

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments