I SALONI 2018 – ci prepariamo per la fiera del mobile a Milano

Guida utile per questa edizione dei iSaloni 2018.

Guida utile per questa edizione dei iSaloni 2018.

Ti consigliamo di registrarti online per poter scegliere la modalità più agevole per entrare a iSaloni, evitando le code e dedicando tutto il tempo alla visita.
E` possibile preregistrarsi, acquistare tessere di ingresso e cataloghi a prezzo ridotto, acquistare biglietti integrati che includono anche il biglietto per il trasporto pubblico, e altro ancora.

 Il Salone del Mobile.Milano, il palcoscenico più ambito del mondo del design e dell’arredo sarà nelle date tra il 17 il 22 aprile con un carnet ricco di novità e appuntamenti per gli oltre 300.000 visitatori attesi provenienti da più di 165 Paesi.

Guida utile per questa edizione dei iSaloni 2018.

Ci saranno più di 2.000 espositori che occuperanno un’area superiore ai 200.000 mq e che presenteranno progetti di straordinario valore, capaci di intrecciare design, tecnologia, flessibilità e sostenibilità in prodotti e soluzioni per un abitare contemporaneo che guarda, consapevolmente, al futuro.

Guida utile per questa edizione dei iSaloni 2018.

Il Salone Internazionale del Mobile va in scena insieme al Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, suddivisi nelle tipologie stilistiche Classico: Tradizione nel Futuro, che attinge ai valori di tradizione, artigianalità e maestria nell’arte di realizzare mobili e oggetti in stile classico; Design, prodotti espressione di funzionalità, innovazione e grande senso estetico; xLux, settore dedicato al lusso senza tempo riletto in chiave contemporanea.

Il 2018 sarà l’anno delle biennali EuroCucina /FTK (Technology For the Kitchen) e Salone Internazionale del Bagno che si svolgono negli anni pari, mentre negli anni dispari è possibile visitare Euroluce e Workplace3.0.

Non mancheranno gli Stand di grandi brand come Missoni, Kartell, Brabbu, Boca do lobo e Delightfull con prodotti che faranno la differenza e non passeranno inosservati

Guida utile per questa edizione dei iSaloni 2018.

.vedi anche: I LOCALI PIÙ COOL DI ROMA NEI MUSEI E NEI CENTRI D’ARTE

 

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments