Guida utile per questa edizione dei iSaloni 2018.
Ti consigliamo di registrarti online per poter scegliere la modalità più agevole per entrare a iSaloni, evitando le code e dedicando tutto il tempo alla visita.
E` possibile preregistrarsi, acquistare tessere di ingresso e cataloghi a prezzo ridotto, acquistare biglietti integrati che includono anche il biglietto per il trasporto pubblico, e altro ancora.
Il Salone del Mobile.Milano, il palcoscenico più ambito del mondo del design e dell’arredo sarà nelle date tra il 17 il 22 aprile con un carnet ricco di novità e appuntamenti per gli oltre 300.000 visitatori attesi provenienti da più di 165 Paesi.
Ci saranno più di 2.000 espositori che occuperanno un’area superiore ai 200.000 mq e che presenteranno progetti di straordinario valore, capaci di intrecciare design, tecnologia, flessibilità e sostenibilità in prodotti e soluzioni per un abitare contemporaneo che guarda, consapevolmente, al futuro.
Il Salone Internazionale del Mobile va in scena insieme al Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, suddivisi nelle tipologie stilistiche Classico: Tradizione nel Futuro, che attinge ai valori di tradizione, artigianalità e maestria nell’arte di realizzare mobili e oggetti in stile classico; Design, prodotti espressione di funzionalità, innovazione e grande senso estetico; xLux, settore dedicato al lusso senza tempo riletto in chiave contemporanea.
Il 2018 sarà l’anno delle biennali EuroCucina /FTK (Technology For the Kitchen) e Salone Internazionale del Bagno che si svolgono negli anni pari, mentre negli anni dispari è possibile visitare Euroluce e Workplace3.0.
Non mancheranno gli Stand di grandi brand come Missoni, Kartell, Brabbu, Boca do lobo e Delightfull con prodotti che faranno la differenza e non passeranno inosservati
.vedi anche: I LOCALI PIÙ COOL DI ROMA NEI MUSEI E NEI CENTRI D’ARTE