Graypants, ICFF 2013

Salone del Mobile New York, ICFF 2013

La 25º edizione della ICFF (18-21 Maggio), premier vetrina del Nord America per il design contemporaneo, l’ICFF attira ogni anno Quelli determinato perseguimento della verità tempestive di design e ultime tendenze per una mostra enciclopedica di  fino-a -i-offerte, il oltre a una serie di affascinanti divertimento, programmi, edificanti, e un ricco calendario di mostre e caratteristiche.

Graypants, ICFF 2013

Come Frank Sinatra direbbe, “Right through the very heart of it New York, New York”. Ci sono solo due settimane per avviare la progettazione di un altro evento al mondo altra costa atlantica. Il Salone del Mobile Milano è passato, l’insaziabilità del disegno aumentato. Questo è il momento ideale per concedersi l’appetito degli appassionati di design.
Poi mostrano che cosa possono contare su quando si visita la fiera:

TOM DIXON, ROUGH AND SMOOTH
Quest’anno Tom Dixon presenta ruvido e liscio. Celebrando la gioia di contrasto, che stanno mettendo in evidenza le qualità opposte di nuovi prodotti. Ruvido, provoca a lavorare su ancora più onestà e materiali di peso tessitura nella nostra produzione. Perché superfici lucide lisce estreme, le linee taglienti e produzione moderna.

Tom Dixon

KOKET
Il marchio Koket è gestito da uno staff d’elite di persone altamente qualificate che si sforzano di creare la migliore esperienza di consumo, mentre senza vendere i suoi prodotti in tutto il mondo attraverso una rete selettiva di interior designer.

Mandy sofa, KOKET

VITRA
Prodotti e concetti di Vitra sono sviluppati in Svizzera mediante l’applicazione di un processo di progettazione que diligente riunisce ingegneria eccellenza della società con il genio creativo dei maggiori designer internazionali.

Antonio Citterio, Vitra

BOCA DO LOBO
“La passione è tutto” è la firma del marchio que mobili reinterpreta il passato attraverso la tecnologia e il design. Situato al confine tra design e arte, la sua premessa è quella di combinare il talento dei designer con gli artigiani altamente qualificati che condividono la passione per l’arte della produzione di mobili.

Diamond, Boca do Lobo

KARTELL
Creatività e tecnologia, glamour e funzionalità, qualità e innovazione: una straordinaria combinazione di fattori che, combinata con la sua visione strategica di distribuzione ha contribuito a garantire di Kartell di successo in tutto il mondo. Una delle principali società di design, Kartell si rivolge ad un pubblico internazionale con una collezione unica per originalità, varietà e ampiezza di gamma.

Kartell, ICFF

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments