Salone del mobile 2017: La Fiera Internazionale del Mobile di Milano presenta al mondo gli ultimi trend dell’arredamento di design, e Brabbu sarà presente per la quinta volta mostrando la sua incredibile collezione.
Se sei un amante del design e vuoi rimanere aggiornato in materia, in questo momento Milano è l’unico posto in cui dovresti passare le tue giornate.
Perchè? Ecco qualche buon motivo per visitare la capitale del Design questa settimana.
Il Salone del Mobile di Milano è uno dei migliori eventi di design nel mondo ed il posto perfetto per scoprire le eccellenze di quest’industria. Durante tutta la settimana, il mondo avrà la possibilità di ammirare gli stand di più di 2400 esibitori, con più di 300 000 visitatori da oltre 165 paesi e giornalisti da tutto il mondo.
Scoprite il nuovo Stand Brabbu
Per questa edizione de iSaloni, Brabbu ha completamente rinnovato il concept del suo stand. Sarà possibile trovare uno stile fresco, con colori intensi e esaltati da contrasti attentamente studiati, per creare un’atmosfera dinamica e ispirata agli artisti del design italiano e dall’architettura del bel paese.
Per la facciata dello stand, come ci riferisce il direttore del dipartimento di design della Brabbu “il nostro team ha utilizzato gli archi come un elemento architettonico innovativo, creando così un ambiente quasi teatrale in tre stanze differenti: la sala da pranzo, il soggiorno e il Bar”. Perfino le tende dello stand sono realizzate utilizzando nuovi materiali e colori per dare più intensità ed armonia all’ambiente.
BRABBU Product Launch e la presentazione delle nuove NAICCA Pendant Light
Ogni edizione il brand d’arredamento presenta i suoi best seller e gli ultimi arrivati delle sue collezioni. Quest’anno, in esclusiva assoluta, presenterà le poltrone ANDES e le sedie da bar KANSAS, in aggiunta ad altri 65 prodotti unici che saranno esposti nello stand.
Ma la vera grande novità della fiera rimane la presentazione della nuovissima NAICCA Pendant Light – una lampada dallo stile contemporaneo che, come NAICCA Suspension Light, si ispira alla Giant Crystal Cave in Messico riproponendo la stessa anima leggera e dinamica.
La struttura in ottone e i cristalli di quarzo combinano perfettamente la modernità di questo Chandelier con un’anima pura e leggiadra. Un lampadario perfetto per qualsiasi casa dallo stile moderno.
Un’altra novità per questa edizione è il profondo rinnovamento dei colori dei prodotti Brabbu, con nuovi tessuti dell’Aldeco Collection, rappresentando, ancora di più se possibile, l’intensità e la fierezza del brand. L’iconica poltrona Andes è stata oggetto di uno splendido rinnovamento, con un nuovo vibrante colore rosso. Altri prodotti hanno felicemente ricevuto profonde modifiche con nuovi colori che saranno mostrati al pubblico al Salone del Mobile.
Girare per lo stand Brabbu è come scoprire nuove storie provenienti da ogni parte del mondo. Sono storie scritte con materiali,tessuti, profumi e colori provenienti dalla natura e dalla vita urbana. Pezzi unici curati nei minimi dettagli che sono un vero piacere per tutti i sensi.
PRENDETE NOTA:
Padiglione 1 – stand L08
Rho Fiera Milano
Ingressi Porta Est, Porta Sud, Porta Ovest
9:30AM – 6:30PM
Guarda il video: Top 100 Modern Chairs
Seguici su Pinterest!
Leggi anche: Colori per interni 2017: le migliori scelte per il vostro progetto di design