E ‘passato quasi una settimana, ho visitato London, alla ricerca di un unico momento di ispirazione. Con mia grande gioia, questa visita è stata più che guardare questo momento, perché non era difficile da trovare, la città è stata così gentile da offrirmi gratuitamente quello che stai cercando. Durante il viaggio di ritorno alla mia città eterna, Milano, era una promessa di tornare in un prossimo futuro. Sto solo aspettando l’invito. Abbiamo trascorso un’ora di macchina quando suscitato la curiosità di conoscere le ultime novità di uno dei principali marchi italiani e il mondo della moda di oggi. D&G.
Ora, unire D & G ad uno stadio di dimensioni gigantesche, dove solo un occhio vagante al back to back, il bastone per mostrare letteralmente, stare in piedi per ore alla ricerca e sognando il giorno in cui il tuo corpo si sente il tocco morbido un pezzo D & G. Sto parlando del famoso Saks 5th Avenue, New York.
Occupa un intero isolato di fronte al Rockefeller Center, Saks Fifth Avenue è stato uno dei grandi magazzini più importanti della città fin dalla sua apertura nel 1924. I giganti di lusso dieci piani, vibrano con coloro che sono a livello del suolo, dove i venditori di cosmetici presso l’attenzione e la fragranza invitano ad ogni turno. Stravaganti possiedono questi negozi.
Le associazioni non terminano qui ….
In mondi femminili tutto è possibile. Indulgenza, seduzione, preciocismos, capricci, vanità, incantesimi, dislumbres … ma c’è qualcosa di più prezioso che unisce due marchi, uno di mobili alla moda e una femmina? Risultato? Pura sensualità.
Koket si presenta con uno slogan così unico, “Love Happens”. Un marchio affascinante, energica, affascinante, amichevole, coraggioso, sicuro di sé, quali che siano le vere donne femminili bramano.
L’occasione per mostrare una fase feroce è venuto per mano di Janet Morais, il mentore di questo favoloso progetto di creare un mondo che ha mostrato il lato misterioso di donne incarnate in mobili. In mostra sarà MISTRESS, progettato dalla seduzione del serpente, che è il simbolo universale di energia, i sensi sensualità esotica e, inoltre, che evoca il potere di ipnotizzare.