Cari lettori, a partire da oggi riserveremo un’ spazio dove possiamo presentarvi le persone più iconiche e importanti nel design e architettura. Condividiamo lo stesso amore per l’interior design, e perché ci piace celebrare il design insieme, pensiamo che il primo passo è quello di dare credito a quelli che hanno elevato il disegn in un altro livello, che hanno dato agli spazi e gli oggetti una storia e emozioni da condividere .Inizieremo questo viaggio con l’eccezionale ed eclettica Rossana Orlandi. Il suo spazio è un punto di riferimento mondiale per i designer e per i artisti, e nello stesso tempo un luogo per incontrarsi e condividere dosi di buona energia.
Rossana Orlandi ha un dono e che è il dono della trasformazione. La definizione di trasformazione sí riferisce a un processo radicale di cambiamento, di insolito progresso , di rigiri, che implica la crescita.
SEE ALSO – Il Chalet Di Lusso da Lucie McCullough
Il suo talento inizia prima in se stessa, trasformandosi da un designer di moda in un guru di design d’interni e poi trasformando uno spazio abbandonato nel spazio d’arte più bello, creativo e accogliente, come una casa con molti colori per gli artisti dal tutto il mondo. Questa trasformazione va avanti ogni giorno allo Spazio Rossana Orlandi, è un processo di evoluzione,sempre fresca e sorprendente.La sua galleria, divisa in due spazi, uno per i progettisti e l’altro per le arti, accoglie artisti e progettisti quasi ogni giorno, da ogni parte del mondo per esporre le loro opere d’arte, le loro novità, la loro aspirazioni.
La sua missione è quella di dare spazio alla vera e propria arte quella che evoca emozioni, sensibile e non distaccata dalla realtà, quindi dovrebbe offrire all’interno della sua fragilitá soluzione e l’utilità, perché tutto è collegato.
SEE ALSO – Milano Design Guide, Galleria Nilufar e Nina YasharSalone del Mobile e la fiera mondiale più importante per l’arredamento e interior design, è stá quasi bussando alle nostre porte, ma come Rossana afferma spesso nelle sue interviste, nel suo Spazio Rossana Orlandi ha mini Saloni del Mobile in corso ogni giorno.
SEE ALSO – 5 Hotel da sogno nel cuore di Milano
Quindi, se ancora non ha avuto la possibilità di passare, la prossima volta o se siete ancora a Milano, passate per via Bandello e sarete uno delle migliaia di persone che vanno là per apprezzare i disegni freschi e futuristici.