Con il desiderio di creare ambienti immersivi, Rockwell Group adotta un approccio interdisciplinare per la sua varietà inventiva dei progetti. Sulla base nel centro di New York, con uffici satellite a Madrid e Dubai, la nostra innovativa architettura di fama internazionale e la società di progettazione specializzata in hospitality, culturale, sanitario, educativo, di prodotto, il teatro e il design del film.
Crafting un concetto narrativo unico e individuale per ogni progetto è fondamentale per l’approccio design di successo del Rockwell Group. Dal quadro generale fino all’ultimo dettaglio, il racconto informa e guida il progetto. La perfetta sinergia di tecnologia, artigianato e design si riflette in ambienti che uniscono la tecnologia high-end video, oggetti fatti a mano, gli effetti speciali e le attrezzature personalizzate e mobili.
Al Nobu 57, cibo e architettura si uniscono in un concetto di stratificazione e pieghevole, il suo vocabolario visivo ispirato al mare e villaggi di pescatori giapponesi, evocando allo stesso tempo in continua evoluzione del design del Nobu originale a Tribeca.
La voce del legno di noce chiama avventori dalla via nella calma del bar al primo piano. Una increspatura riferimenti modello di piano il letto dell’oceano e la barra superiore pesante scavate sembra galleggiare sul incandescente onice come bobbing legni.
Le pareti e le colonne sono rivestiti in scandole TimberStrand delle case vernacolari giapponesi. Le conchiglie abalone che formano il galleggiante lampadario come un banco di pesci sballottato dalle onde.
Off questa lobby è il sogno bar Vesper con il soffitto ricoperto di rete metallica a guardare come una nuvola, e scintillanti argenti e bianchi in tutto lo spazio. Il lampadario è un 3-storia a più strati, lounge e bar, coperto con una stringa ondulato e cortina di cristallo.
La discoteca Marquee rivoluziona l’esperienza nightclub di Las Vegas, con 20.000 metri quadrati piscina coperta e il giorno del club, un uno-di-un-tipo multi-livello locale notturno stadio all’interno, e una serie di danza discreto e ambienti di soggiorno: il Long Bar , il Bar Cripta, la Rotonda bar, e la sala Boom Box.
Al ristorante Jaleo, Rockwell Group Europe ha preso spunto da chef José Andrés ‘radici e influenze spagnole, con spazi vibranti come una paella Grill con stravaganti modelli in bronzo di pesce, olive e tovaglioli sul terrazzo al piano, una sala da pranzo principale, circondato da laser -taglio tessuto che riprende il tradizionale mantiglia spagnola, e il Bar Jose nel retro che strizza l’occhio tecniche surrealista spagnolo.
The Hudson Culture Shed costeggia la High Line, ma i rendering mostrano una scala di collegamento tra i due, così i visitatori potranno passeggiare tra gli spazi pubblici. Il capannone sarebbe uno spazio flessibile, disponibile per spettacoli, installazioni, e altro ancora.
Non c’è esatta data di inizio lavori elencati nella EAS, ma dice che ci si aspetta di essere completa e operativa nel 2017. Si rileva inoltre che la costruzione durerà circa 24-36 mesi, in modo che significa lavoro potrebbe iniziare nel 2014.
Ma con grandi progetti come questi, le cose non sembrano andare come previsto, quindi non saranno con il fiato sospeso.