Roberto Fallani

Artista italiano, scultore e gioielliere Roberto Fallani è noto per il suo insolito approccio alla creazione di mobili d’arte esclusive. Le sue opere sono spesso percepiti come decorazione di interni, oggetti d’arte o sculture steampunk anche se sono in grado di fungere da elementi di arredo ordinarie.

E le lampade da splendida “Luce e ferro” collezione correttamente illuminare una stanza, sedie, divani e divani in serie “Habitat” sono assolutamente confortevole per sedersi, e si può facilmente inserire orologi, fotografie o un vaso di fiori sui tavoli e tavolini .

Designer crea mobili e lampade in stile industriale di pelle, plastica, e come decorazione aggiuntiva che usa vernice d’oro e d’argento. Anche lui fa uso di tali elementi di design insoliti come ruote dentate, “tracce”, struttura in metallo, sospensione, cuscinetti.

Si tratta di un mobile speciale per interni speciali, e solo i giudici eletti dal design esclusivo può permettere di possedere tali mobili di lusso. Eppure abbiamo possibilità molto di più per vedere gli elementi dalla “Habitat” e “luce e del Ferro” collezioni in una galleria d’arte museo o che in qualsiasi spazio abitativo.

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments