I 5 resort più belli dove passare il capodanno

I 5 resort più belli dove passare il capodanno 2018

State pensando dove trascorrere il vostro capodanno 2018?

Non è facile ma, abbiamo fatto una selezione di alcune città per accontentare tutti i gusti. Abbiamo scelto per ognuna uno dei migliori Hotel dove trascorrere il vostro indimenticabile capodanno!

LEGGI ANCHE: Dove viaggiare nel 2018? Le 30 mete consigliate Lonely Planet

Una meta tanto richiesta negli ultimi tempi è la Thailandia, cibo delizioso, spiagge da incanto, foreste selvagge, animali e tanto altro. Un mix di interessi che possono creare un capodanno che vi riempirà gli occhi e il cuore di gioia e riposo interiore.

I 5 resort più belli dove passare il capodanno 2018

Per le persone che hanno sempre sognato di vedere l’aurora boreale, abbiamo scelto un resort composto da diversi igoo proprio per immergervi in questa incantevole esibizione che il cielo vi regalerà. Addormentatevi sotto l’aurora boreale! Kakslauttanen Arctic Resort è una struttura unica al mondo, immersa tra i vasti scenari incontaminati del Parco Nazionale di Urho Kekkonen in Lapponia Finlandese. attività invernali in motoslitta, con cani husky e renne,  poi affascinanti cottage dalle calde atmosfere con servizi, camino e sauna privata offrono l’opportunità di vivere una magica immersione nel meraviglioso inverno Lappone.

I 5 resort più belli dove passare il capodanno 2018

Un altra vacanza per capodanno è quella per gli amanti dello sci è la famosa St. Moritz, rinomata stazione di turismo invernale e estivo. St. Moritz ha dato inizio alle famose “vacanze biache”  -Kempinski Grand Hotel des Bains St. Moritz

I 5 resort più belli dove passare il capodanno 2018

Capitale Austriaca, Vienna festeggia e balla in grande allegria il Silvesterpfad, ovvero il Capodanno in piazza. Ma anche alle cene di gala e ai gran balli il buon umore è sovrano come pure nella Konzertsaal, all’Opera. Vi consigliamo House of time fancy suits.

I 5 resort più belli dove passare il capodanno 2018

LEGGI ANCHE: Maison et Objet 2018: Spazio a sei giovani designer Italiani 

Meta sempre attuale la splendida Parigi, ai piedi della Senna o sugli Champs Elysees. Vi suggeriamo, Province Hotel splendido nella sua eleganza con arredamento di lusso e un interior design firmato BRABBU.

I 5 resort più belli dove passare il capodanno 2018

 

 

 

 

 

 

 

Vi è piaciuto il nostro articolo ? Lasciaci un commento qui sotto.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su home decor e interior designer.

 

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments