Che si svolgono 27 giugno – 2 agosto, Gagosian Gallery, in collaborazione con la Fondazione Renzo Piano e generosamente sostenuto dalla Fondazione Stavros Niarchos, ‘fragments’ è una mostra di oltre 30 anni di progetti di architettura dal Renzo Piano Building Workshop.
Gagosian Gallery di New York è di scena ‘fragments’ di Renzo Piano, il caratteristico architetto italiano. 24 schermi da tavolo di modelli, disegni, fotografie e video articolano una carriera architettonico che abbraccia 40 anni e si estende in tutto il mondo. modellato su una sala di lettura più di una galleria, ogni spazio costruisce una narrazione circa i progetti evidenziati – tutti organizzati in tutto il processo di progettazione.
Il risultato è una pletora di opere costruite e iterazioni di idee che completamente coreografia magistrale di esprimere pianoforte di luce naturale e la sua particolare sensibilità al design museum. Disegni mostrano idee guidato dalla mano umana e successivamente resi manifesti con la potenza rafforzamento della tecnologia, in sé una sintesi unica di studio. Tra i progetti di ciascuna compressa monografica metterà in luce una miriade di progetti, tra i quali, il centro Georges Pompidou, il viaggiare padiglione IBM, la Menil Collection, Parco della Musica, Jean-Marie Tijibaou centro culturale, la California Academy of Sciences e anche nuovo edificio del museo di Whitney nel centro di Manhattan.
La collaborazione di pianoforte con Richard Rogers sul Centre Georges Pompidou stabilito la sua reputazione come uno dei principali architetto museo e da allora ha completato numerosi progetti in questo settore, tra cui un museo d’arte a cavallo di un canale a Oslo e un interno a un museo di Boston con un pieno-vetrata hall d’ingresso.
L’architetto sta ora lavorando su una torre di 620 metri a Seoul, in Corea.