Renzo Piano Workshop

Renzo Piano espositivo presso Gagosian Gallery di New York

Che si svolgono 27 giugno – 2 agosto, Gagosian Gallery, in collaborazione con la Fondazione Renzo Piano e generosamente sostenuto dalla Fondazione Stavros Niarchos, ‘fragments’ è una mostra di oltre 30 anni di progetti di architettura dal Renzo Piano Building Workshop.

Renzo Piano Building Workshop_ Fragments Exhibition_gagosian

Gagosian Gallery di New York è di scena ‘fragments’ di Renzo Piano, il caratteristico architetto italiano. 24 schermi da tavolo di modelli, disegni, fotografie e video articolano una carriera architettonico che abbraccia 40 anni e si estende in tutto il mondo. modellato su una sala di lettura più di una galleria, ogni spazio costruisce una narrazione circa i progetti evidenziati – tutti organizzati in tutto il processo di progettazione.

Renzo Piano Building Workshop_ Fragments Exhibition

Renzo Piano Building Workshop_ Fragments Exhibition_1

Il risultato è una pletora di opere costruite e iterazioni di idee che completamente coreografia magistrale di esprimere pianoforte di luce naturale e la sua particolare sensibilità al design museum. Disegni mostrano idee guidato dalla mano umana e successivamente resi manifesti con la potenza rafforzamento della tecnologia, in sé una sintesi unica di studio. Tra i progetti di ciascuna compressa monografica metterà in luce una miriade di progetti, tra i quali, il centro Georges Pompidou, il viaggiare padiglione IBM, la Menil Collection, Parco della Musica, Jean-Marie Tijibaou centro culturale, la California Academy of Sciences e anche nuovo edificio del museo di Whitney nel centro di Manhattan.

Parco Della Musica_Auditorium

Auditorium-Aquila-by-Renzo-Piano

La collaborazione di pianoforte con Richard Rogers sul Centre Georges Pompidou stabilito la sua reputazione come uno dei principali architetto museo e da allora ha completato numerosi progetti in questo settore, tra cui un museo d’arte a cavallo di un canale a Oslo e un interno a un museo di Boston con un pieno-vetrata hall d’ingresso.

Tjuvholmen-Icon-Complex-by-Renzo-Piano_2

Tjuvholmen-Icon-Complex-by-Renzo-Piano_1

Tjuvholmen-Icon-Complex-by-Renzo-Piano

L’architetto sta ora lavorando su una torre di 620 metri a Seoul, in Corea.

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments