Progettisti del Futuro, W Designer, Il Salone del Mobile 2013

Conclusa la 52 ° edizione del Salone Internazionale del Mobile, W Hotels Worldwide e Design Miami / Basel ha annunciato i vincitori del 2013 W Designer del Futuro, suscitando un indicatore, un etichetta per la prossima generazione di “ones to watch”, in inglese. Nel gruppo dei vincitori comprende Seung-Yong, Jon Stam e Bethan Laura Wood.

Per la prima volta, e dopo una decisione della giuria, è stata lanciata una sfida per i progettisti vincitori. A questi, era un invito ad esibirsi per nuove creazioni catena hotel W. Le opere proiettate saranno presentati al Design Miami / Basel (11-16 giugno 2013) e successivamente installato sul W Hotel a Verbier, Bangkok e Città del Messico.

Il comitato per quest’anno, intitolato il premio per la “Creazione di connessioni.” I disegni di progettisti facilitare gli scambi tra le comunità locali ed i visitatori internazionali che passano attraverso di loro, sia per affari o per piacere. L’obiettivo di questi progetti è quello di approfondire l’apprezzamento per le caratteristiche regionali distintive che si trovano in ogni destinazione presenza marchio W.

Seung-Yong

Per la prima volta, ciascuno dei designer vincitori saranno associati a un altro, per la ristrutturazione dell ‘Hotel W. Ogni progettista è invitato a fare una visita a uno specifico progetto di W Hotel, trovando ispirazione nel concetto di hotel, destinazione, l’artigianato e materiali locali, nonché di indagare le condizioni materiali e culturali della zona circostante.

Bethan Laura Wood

Oltre ad essere presentato al Design Miami / Basel a quando il lavoro completato alla fine sarà installata in hotel visitato da risolvere la necessità di specifico progetto giugno 2013.

Jon Stam

Progettisti del Futuro, Il Salone del Mobile 2013

Come uno dei giudici, “questa è una piattaforma importante per artisti emergenti. Con l’introduzione di progettazione residenziale al di fuori, i progettisti hanno la possibilità di immergersi nelle culture locali e sviluppare nuovo lavoro “. È il passo di riconoscimento internazionale.

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments