Sulla base di Matteo Thun in studio risale al 1984, Matteo Thun & Partners è stata fondata nel 2001 come architettura, interior design e la pratica del design del prodotto con i progetti internazionali che vanno dalla piccola alla grande scala.
Il team interdisciplinare è composto da circa 50 professionisti tra architetti, interior designer e prodotto, gestito dal proprietario, Matteo Thun e dei suoi partner Luca Colombo, Herbert Rathmaier e Antonio Rodriguez.
In un approccio olistico, Matteo Thun & Partners offre servizi completi, flessibilità e velocità ai propri clienti e partner, assistendoli in fluente italiano, tedesco e inglese.
Principali progetti di Matteo Thun sono riconosciuti in settori specifici, come: industriale, Paesaggio e Pianificazione, Commerciale, Ospitalità e Sport, residenziale. Oggi, Spazi di Lusso dà ai nostri lettori di 3 progetti internazionali nel settore Ospitalità e sport.
Pergola Residenza, Merano, Trentino-Alto Adige, Italia
Situato nella valle di Merano con vista sulle Dolomiti, questo hotel offre il tradizionale stile pergolato con un all-in legno, costruzione di post-e-rail tipico della regione. L’edificio a schiera adatta perfettamente alla pendenza delle colline, l’integrazione con il paesaggio, riducendo la sua superficie esposta e quindi la perdita di calore.
Dalla fabbrica alla industriale chic hotel.(ARMANI)
Situato in una ex fabbrica, l’hotel Nhow di Milano è un microcosmo di design e arte spazi espositivi offrendo dove i mobili e le strutture possono essere adattati per soddisfare le esigenze di una vasta gamma di eventi culturali e sociali.
Vigilius Mountain Resort, Merano, Trentino Alto-Adige, Italia
Concepito come l’estensione al vigente Monte San Vigilio Hotel, questo edificio in via di sviluppo in orizzontale segue il profilo della montagna e sentieri, l’integrazione con il paesaggio grazie al largo uso di legno.
Grazie ARCHITIZER