"NHOW Hotel Milano Matteo Thun"

Ospitalità e Sport, i migliori progetti di Matteo Thun

Sulla base di Matteo Thun in studio risale al 1984, Matteo Thun & Partners è stata fondata nel 2001 come architettura, interior design e la pratica del design del prodotto con i progetti internazionali che vanno dalla piccola alla grande scala.

"Pergola Residence Matteo Thun"

Il team interdisciplinare è composto da circa 50 professionisti tra architetti, interior designer e prodotto, gestito dal proprietario, Matteo Thun e dei suoi partner Luca Colombo, Herbert Rathmaier e Antonio Rodriguez.

"NHOW Hotel Milano Matteo Thun"

In un approccio olistico, Matteo Thun & Partners offre servizi completi, flessibilità e velocità ai propri clienti e partner, assistendoli in fluente italiano, tedesco e inglese.

Principali progetti di Matteo Thun sono riconosciuti in settori specifici, come: industriale, Paesaggio e Pianificazione, Commerciale, Ospitalità e Sport, residenziale. Oggi, Spazi di Lusso dà ai nostri lettori di 3 progetti internazionali nel settore Ospitalità e sport.

Pergola Residenza, Merano, Trentino-Alto Adige, Italia

Situato nella valle di Merano con vista sulle Dolomiti, questo hotel offre il tradizionale stile pergolato con un all-in legno, costruzione di post-e-rail tipico della regione. L’edificio a schiera adatta perfettamente alla pendenza delle colline, l’integrazione con il paesaggio, riducendo la sua superficie esposta e quindi la perdita di calore.

"Pergola Residence Matteo Thun"

"Pergola Residence Matteo Thun"

NHOW Hotel, Milano, Italia

Dalla fabbrica alla industriale chic hotel.(ARMANI)

Situato in una ex fabbrica, l’hotel Nhow di Milano è un microcosmo di design e arte spazi espositivi offrendo dove i mobili e le strutture possono essere adattati per soddisfare le esigenze di una vasta gamma di eventi culturali e sociali.

"Nhow Hotel Matteo Thun"

"Nhow Hotel Matteo Thun"

"Nhow Hotel Matteo Tun"

Vigilius Mountain Resort, Merano, Trentino Alto-Adige, Italia

Concepito come l’estensione al vigente Monte San Vigilio Hotel, questo edificio in via di sviluppo in orizzontale segue il profilo della montagna e sentieri, l’integrazione con il paesaggio grazie al largo uso di legno.

"Vigilius Resort Matteo Thun"

"Vigilius Resort Matteo Thun"

"Vigilius Resort Matteo Thun"

"Vigilius Resort Matteo Thun"

Grazie ARCHITIZER

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments