Alitalia e costantemente in processo di miglioramento, questa settimana ha lanciato il loro nuovo flagship lounge aeroportuale in tutta la loro rete. A partire dalla nuova Casa Alitalia a Roma e Venezia
Queste nuove case Alitalia offrono una maggiore comodità con una nuova estetica audace.. E ‘bello vedere ancora un altro vettore integrando le differenze e sfidando le offerte storicamente grigi e freddi degli ultimi dieci anni
Questi grandi spazi lussuosi – hanno un’atmosfera residenziale, anche se impiegano finiture pulite in marmo italiano, mobili di design e porte decorati in ciascuno dei due primi saloni.
La nuova Casa Alitalia sarà il sinonimo del stile italiano eccellente in un ambiente elegante ma rilassato, dove i ospiti da tutto il mondo si sentirano come se fossero in una casa tipica italiana
Il salone è nato attraverso una collaborazione dei membri del team Alitalia e famoso architetto italiano Marco Piva il cui lavoro comprende concetti finestra Domus Aventino e Bvlgari di Roma. Lo stile di disegno è audace della nuova casa Alitalia, certamente italiano, e abbina la filosofia del marchio corrente trovato che attraversa le nuove cabine, uniformi e nuove campagne pubblicitarie.
SEE ALSO – L’Incredibile Progetto Ispirato da Italia
SEE ALSO – L’ultima Collezione di Sedie Gucci
Il servizio di catering è ispirato alle eccellenze enogastronomiche italiane e si distingue per la presenza di un’area live cooking in cui, due volte al giorno, uno chef dedicato cucina dal vivo proponendo una selezione di menù a base di pasta e pizza, con la disponibilità anche di piatti vegetariani o senza glutine.
La nuova Casa Alitalia non è solo un luogo di relax in attesa del volo, ma una vera propria espressione dei valori e degli elementi distintivi dell’eccellenza italiana nel mondo, grazie anche alla collaborazione con i migliori brand italiani, tra i quali Poltrona Frau, per gli arredi e le sedute delle lounge, Cantine Ferrari, le bollicine ufficiali di Alitalia, Lavazza, che ha dedicato alla Compagnia italiana esclusive miscele di caffè, e Terme di Sirmione, per i prodotti benessere a disposizione degli ospiti.
Anche i materiali utilizzati per la costruzione delle lounge – ad esempio i marmi, l’illuminazione, i fondali scenografici – richiamano la cultura, il territorio e la quotidianità italiana.