‘Uno dei miei pezzi preferiti di Gucci è una mini versione del classico la nuova borsa Bamboo. Quante ragazze e signore, si sa hanno detto questo, nelle ultime 2 settimane.
Design iconico è la caratteristica principale. ‘Il manico di bambù è sicuramente uno stile di firma per Gucci e mostra la sua dedizione per la sua storia e l’amore per craftmanship.Nostalgic ’90 sport ispirati indossare giacche di seta che spuntano in varia stagioni.
Potete credere il leggendario borsa Bamboo primo ha fatto il suo modo di debutto nel 1947? Gucci fiorentino artigiani inventa una soluzione creativa al tempo di guerra razionamento dei materiali e di canna di bambù lavoratore, che potrebbe ancora essere importati dal Giappone, come un manico borsa riscaldando il materiale e piegarlo in un semicerchio. Et voilà!
Prendendo spunto dalle curve di sella di un cavallo, il, forma signorile strutturato ottenuto il riconoscimento come un trionfo di fattura fiorentina e rapidamente trasceso il tempo con il suo fascino innegabilmente lucido. Mentre l’originale era un sacchetto di pelle di cinghiale di ciottoli, durante gli anni ’50 e ’60 innumerevoli varianti sono andati in produzione e abbellito le mani di sirene schermo free e argento.
Sto usando la mia Gucci Bamboo per pochi settimane e ora è una delle mie borse preferite di tutta la mia collezione. La pelle è liscia, è smooshy ma non troppo sottile e, dopo poco più di un mese di usarlo ancora profuma di nuovo.
Proprio per porre fine a questo articolo nel modo migliore … grazie Patrizio di Marco.