I mobili in Legno sono sobri e affidabili, quando il materiale naturale, si combina con il metallo, si creano mobili di eccellenza, dalle forme inedite come un raffinato abito scultoreo. I mobili in legno dominano in casa anche con finiture di essenze nobili, illuminate da preziosi dettagli metallici.
L’oro infonde carattere dei i mobili in un modo uncio ! Tinte ombrose decorano il cabinet Symphony, firmato da Boca do Lobo e composto da elementi architettonici in noce coperto da una struttura tubolare in ottone doratto
SEE ALSO – Ottone Il Stile Sensuale e Cosmopolitano, Pezzi Esclusivi
Il wengé, intenso e pieno, è stemperato dal bell’effetto bronzeo delle mensole a nido d’ape nella libreria Bee, di Roberto Cavalli Home Interiors, cm 120x32x220h.
L’impiallacciatura differente in cima al tavolo mostra il passaggio degli anni, arricchito dalla struttura della di ottone, SEQUOIA dimostra la bellezza del tempo.
Il tavolino Hoppman unisce il tocco caldo di noce massello con l’ottone freddo a strati armoniosi. Un articolo affascinante da Essential Home .
SEE ALSO – Copenhagen OeO Studio – Uno Showroom Interamente in Legno
Abbiamo notato il calore del legno con la combinazione di ottone a tornare in grande stile. Questo dimostra nulla è mai nuovo, come molti pezzi vengono portati indietro sono da anni 1950 e 1960.