La collaborazione tra il design centrale elettrica Nina Yashar della Galleria Nilufar di Milano , con sede a Parigi arte influencer Daniele Balice del Balice Hertling Galleria e Giò Marconi ( anche da Milano) , il progetto occupa 1.500 mq hôtel particulier que era precedentemente un museo dedicato alla ospedali città. SPOT 2013 Residenziale Gallery.
Ci vuole solo un assaggio di Shigeru Ban cartone Paper Tea House – un pezzo Yashar ha mai esposta – Realizzare que alla sua vetrina di arte design rara in una zona residenziale sfuma l’impostazione di tutti i tipi di linee curatoriali e commerciali.
Parte della sfida a fiere d’arte o anche solo in gallerie que è non si può mai visualizzare come qualcosa sarà fuori il vuoto dalle pareti bianche . Le tre menti dietro SPOT non sono semplicemente mettendo in scena il loro lavoro in un ambiente , al fine di incoraggiare la vendita , sono incoraggiando i visitatori a prendere in considerazione il nuovo eclettismo.
È per questo che , fino al 12 novembre ( Martedì scorso ) , Yashar ha trasferito al Hôtel de Miramion , a Parigi , il palazzo del 16 ° secolo si è riempito , in collaborazione con le gallerie d’arte Balice Hertling e Giò Marconi , con un inebriante mix di design storico I loro classici e omologhi contemporanei.
Yashar , che ha curato un progetto simile l’anno scorso in un appartamento di Parigi , pezzi saranno trasferirsi al Palazzo libanese una volta lo spettacolo è finito in Francia . “L’idea è quella di mantenere il progetto in tutto il mondo”, dice lei . ” Mi piacciono le sfide in altre città”