Ebook Modern Classic Boca do Lobo

THE ULTIMATE INSPIRATIONS DESIGN EBOOK
MODERN CLASSIC

"Milano Design Guide, Galleria Nilufar e Nina Yashar - Nina Yashar"

Milano Design Guide, Galleria Nilufar e Nina Yashar

La collaborazione tra il design centrale elettrica Nina Yashar della Galleria Nilufar di Milano , con sede a Parigi arte influencer Daniele Balice del Balice Hertling Galleria e Giò Marconi ( anche da Milano) , il progetto occupa 1.500 mq hôtel particulier que era precedentemente un museo dedicato alla ospedali città. SPOT 2013 Residenziale Gallery.

"Milano Design Guide, Galleria Nilufar e Nina Yashar - Nina Yashar"

Ci vuole solo un assaggio di Shigeru Ban cartone Paper Tea House – un pezzo Yashar ha mai esposta – Realizzare que alla sua vetrina di arte design rara in una zona residenziale sfuma l’impostazione di tutti i tipi di linee curatoriali e commerciali.

"Milano Design Guide, Galleria Nilufar e Nina Yashar-SPOT 2013"

Parte della sfida a fiere d’arte o anche solo in gallerie que è non si può mai visualizzare come qualcosa sarà fuori il vuoto dalle pareti bianche . Le tre menti dietro SPOT non sono semplicemente mettendo in scena il loro lavoro in un ambiente , al fine di incoraggiare la vendita , sono incoraggiando i visitatori a prendere in considerazione il nuovo eclettismo.

"Milano Design Guide, Galleria Nilufar e Nina Yashar-Grand Escalier"

È per questo che , fino al 12 novembre ( Martedì scorso ) , Yashar ha trasferito al Hôtel de Miramion , a Parigi , il palazzo del 16 ° secolo si è riempito , in collaborazione con le gallerie d’arte Balice Hertling e Giò Marconi , con un inebriante mix di design storico I loro classici e omologhi contemporanei.

"Milano Design Guide, Galleria Nilufar e Nina Yashar-Stanza La Torretta"

"Milano Design Guide, Galleria Nilufar e Nina Yashar- SPOT 2013"

Yashar , che ha curato un progetto simile l’anno scorso in un appartamento di Parigi , pezzi saranno trasferirsi al Palazzo libanese una volta lo spettacolo è finito in Francia . “L’idea è quella di mantenere il progetto in tutto il mondo”, dice lei . ” Mi piacciono le sfide in altre città”

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments