Sei pronto per il FuoriSalone 2018? La famosa Milano Design Week 2018 è iniziata e Spazi di Lusso vi fornirà le migliori informazioni per partecipare a party e mini eventi che si tengono durante questo prestigioso evento!
Durante la Milano Design Week 2018 potrete sperimentare alcuni dei migliori party e piccoli eventi di design a Milano. Prima di tutto dovreste andare a BL Meets Lladró, una collaborazione tra due giganti dell’interior design, Boca do Lobo e Lladró, che celebreranno la loro collaborazione professionale con una festa che si terrà in Piazza Fontana, 6, 20122 Milano. A ISaloni 2018 in Rho – Fiera Milano potrete bere fantastici cocktail agli stand di Covet House (Stand D06 Hall 1 – dalle 15h30 alle 1630), Essential Home (Stand L09 Hall 1 – dalle 16h30 alle 18h30) e Brabbu (Stand L08 Hall 1 – dalle 16h30 alle 18h30).
Dovreste anche partecipare all’apertura (18 di aprile) e la chiusura (20 di aprile) di Dimore Studio, il famoso studio milanese. Organizzerà anche diversi altri party durante la Milano Design Week, tutti in Via Solferino 11, la sede ufficiale di Dimore Studio.
In occasione del suo decimo anniversario e per la presentazione del suo 27esimo numero, dedicato al design, l’arte e le prospettive future sull’architettura, Compass Magazine ospiterà il 18 aprile un Cocktail Party nella Libreria 121 di Via Savona 17, a cui parteciperanno famose figure del mondo del design come Cherubino Gambardella, Luca Pignatelli e Tim Power.
Nel pomeriggio del 20 aprile presso la UniCredit Tower A, in Piazza Gae Aulenti 3, potrai vivere un viaggio multisensoriale per incontrare Torino e le eccellenze piemontesi. Si tratta di una EBT experience con performance audio/video live di Project-To. EBT è composto da Acqua Lauretana, Allure, Altec, Bava Winery, Costadoro Caffè, Gelati Pepino, Guido Gobino, Mattioli Gioielli, l’Opificio, Oscalito, Nimbus, Pastificio Defilippis, Peyrano, Pininfarina Extra, Quagliotti, San Maurizio 1619 e Tonatto Profumi. Scopri di più su questi fantastici brand italiani in questo unico evento!
A partire dalle 7 di sera del 20 aprile, avrete l’opportunità di bere cocktail esclusivi con Absolut Elyx creati da Ivano Patruno, mentre ammirate le produzioni uniche di Dori Milano, artista e product designer già affermato nella scena milanese. Questi party si terranno presso Bulk Mixology Food & Bar in Via Fioravanti 4. La stessa notte, ci saranno due party di musica elettronica che celebrano il design. Il primo è il Modesektor Party ai Magazzini Generali con dj set di Modeselektor, Lory D e Roxymore. L’altro è Rezina – Contemporary Spaces Party in via Brera 7. Per il secondo anno di fila, Resina presenterà nuovi prodotti durante un party che coinvolgerà dj e artisti che suoneranno la migliore musica elettronica e house internazionale.
Se vuoi godere del design orientale e di drink orientali, ti consigliamo ORIENTAL e il suo happy hour nell’Asia Design Pavilion, dove il sakè giapponese e il whisky giapponese verranno mixati per creare cocktail buonissimi da assaggiare. Andate a provarli il 20 aprile da MEGAWATT COURT, in Via Watt 15. Espinasse 31 Artists’ Residency celebrerà il suo primo compleanno con una mostra collettiva durante la prestigiosa Milano Design Week. Creatività, talento, innovazione e passione per l’arte sono le forze trainanti che guideranno questo evento che si terrà in Via Carlo Espinasse, 31.
Image Source – Oriental, Dimore Studio, EBT, FuoriSalone 2018