La Maison et Objet 2018 è finita. Dopo mesi di preparazione, tutti gli espositori hanno avuto l’opportunità di mostrare ai visitatori di cosa è fatto il loro marchio, bellezza. Per questo abbiamo selezionato i migliori momenti che ispirano davvero il mondo del design cosi da celebrare insieme questo mondo cosi vasto! Questa fiera era completamente piena di fantastici marchi di lusso con approcci diversi al design, tuttavia dobbiamo e vogliamo sottolineare il lavoro dei “makers” gli artigiani. I mobili fatti a mano sono il modo migliore per rendersi conto di quanto lavoro e passione c’è dietro ogni pezzo. Ogni pezzo è unico perchè fatti dalle mani degli artigiani e i pezzi più unici. Speriamo che questo piccolo riassunto ti piaccia e ci piacerebbe che rimanessi sintonizzato sulle prossime fiere che si terranno durante l’anno.
Maison & Objet Paris si chiude. Per il mondo del design, questa fiera biennale è il più grande eventodella stagione, l’inizio dell’anno con tutte le novità che tutti i designers e giornalisti stanno cercando. E come è stato dimostrato più e più volte, i progetti esposti in fiera tendono ad avere effetti continui oltre la data di fine dell’evento. Questo è uno dei motivi per cui ti offriamo la possivilità di vedere alcune fotografie che non saranno dimenticate nonostante nell’evento si sia concluso
vedi anche: Idee per un soggiorno scandinavo
Cosa ne pensi di questo articolo e di questo straordinario progetto? Per favore, lascia il tuo commento qui sotto e controlla altri articoli che ti potranno ispirerare per i tuoi prossimi progetti di design.