I migliori momenti della Maison et Objet 2018

La Maison et Objet 2018 è finita. Dopo mesi di preparazione, tutti gli espositori hanno avuto l’opportunità di mostrare ai visitatori di cosa è fatto il loro marchio, bellezza. Per questo abbiamo selezionato i migliori momenti che ispirano davvero il mondo del design cosi da celebrare insieme questo mondo cosi vasto! Questa fiera era completamente piena di fantastici marchi di lusso con approcci diversi al design, tuttavia dobbiamo e vogliamo sottolineare il lavoro dei “makers” gli artigiani. I mobili fatti a mano sono il modo migliore per rendersi conto di quanto lavoro e passione c’è dietro ogni pezzo. Ogni pezzo è unico perchè fatti dalle mani degli artigiani   e i pezzi più unici. Speriamo che  questo piccolo riassunto ti piaccia e  ci piacerebbe che rimanessi sintonizzato sulle prossime fiere che si terranno durante l’anno.

I migliori stand della Maison et Objet 2018

I migliori stand della Maison et Objet 2018Maison & Objet Paris si chiude. Per il mondo del design, questa fiera biennale è il più grande eventodella stagione, l’inizio dell’anno con tutte le novità che tutti i designers e giornalisti stanno cercando. E come è stato dimostrato più e più volte, i progetti esposti in fiera tendono ad avere effetti continui oltre la data di fine dell’evento. Questo è uno dei motivi per cui ti offriamo la possivilità di vedere alcune fotografie che non saranno dimenticate nonostante nell’evento si sia concluso

vedi anche: Idee per un soggiorno scandinavo

I migliori stand della Maison et Objet 2018I migliori stand della Maison et Objet 2018

Cosa ne pensi di questo articolo e di questo straordinario progetto? Per favore, lascia il tuo commento qui sotto e controlla altri articoli che ti  potranno ispirerare per i tuoi prossimi progetti di design.

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments