Oggi è il turno di Nick Knight per il ruolo di Kristen McMenamy. In tutti questi anni, ha lavorato con il fotografo, ma questo è ben lungi dall’essere una riunione di redazione regolare. McMenamy è uno dei modelli, la qualità del lavoro. Lei farà di tutto nella ricerca di un quadro perfetto.
Oggi, McMenamy fa la storia, perché sono incerti circa i vestiti che usano per essere se stessa, una versione improvvisata e si migliorano, non ha bisogno di piacere a nessuno, ma se stessa. Eppure, lei vuole una buona immagine per il fotografo.
Questo è ciò che lo distingue da molti altri modelli, ed è per questo che molti fotografi vogliono lavorare con lei. McMenamy rompe tutte le regole, lei sfida convenzionalismo in cerca di lavoro migliore. Non c’è fine alla lode che fa. McMenamy generalmente piacerebbe lavorare con i fotografi che la conoscevano bene per molti anni.
Knight, inoltre, ha rapporti di collaborazione di lunga data con Juergen Teller, Steven Meisel e Tim Walker, tra gli altri. Tutti questi elementi hanno contribuito nella ricerca della foto perfetta. La regina delle attrici di immagini statiche.
Questa vita per Kristen McMenamy, iniziata 30 anni fa quando ha lasciato il college a 18 anni. Fortunatamente per McMenamy, l’industria della moda era un luogo più tollerante di quanto la casa di famiglia. La coerenza, la perseveranza, l’atteggiamento. E ‘stato questo che ha portato a dove è oggi. E ‘la tua famiglia.
La testimonianza sarà consegnato nuovo erede, Lily? Lei è al centro dell’attenzione ora parate co per Marc Jacobs e Saint Laurent. 18 anni ottiene il suo primo grande campagna per Marc Jacobs. 18! Famosa per la sfilata in topless, ha recentemente confessato a Vogue che sarà nella nuova campagna per il designer americano. Quindi, possiamo dire che la famiglia sequel McMenamy.