Un altro anno, un’altra missione compiuta. Ecco gli highlights della Maison et Objet 2019, che è stato un evento sensazionale, un inno al design e all’arredamento d’interni, che ha visto numerose novità e pezzi semplicemente straordinari. Covet House ha portato a Parigi il suo concetto di design, ma soprattutto i valori del design artigianale, e della sua potenza. Grazie dal profondo del nostro cuore – a presto.
La nostra missione è sempre stata quella di portare alti i valori del design e dell’artigianato, attraverso pezzi mozzafiato ed ambientazioni ineguagliabili – MO19 non è stata un’eccezione. Da un design moderno ad uno stile più classico, Covet House ha creato un design d’interno dove ogni dettaglio è in armonia con il concetto di design esclusivo, come fonte di ispirazione. Non potevamo esserne più felici.
Vi avevamo promesso una selezione accurata di un design unico, e questo è stato ciò che vi abbiamo dato. I nostri marchi, – Boca do Lobo, Delightfull, Essential Home, Brabbu, Luxxu, Rug’Society, Pullcast, Foogo, Maison Valentina, Koket, and Circu – stupendo! Tutto ciò è stato infinitamente emozionante, magico ed una grande fonte d’ispirazione.
La Maison et Objet da un significato diverso al mondo del design d’interni – una fiera che combina l’aspetto commerciale, con la prospettiva culturale. Design significa passione, e per questo, noi, vi ringraziamo. Au revoir!
//
Cosa ne pensi? Ti piace il nostro articolo? Seguici su Facebook e Instagram.