Ebook Modern Classic Boca do Lobo

THE ULTIMATE INSPIRATIONS DESIGN EBOOK
MODERN CLASSIC

Maison et Objet 2018-arredi e illuminazioni da non perdere

Maison et Objet 2018: arredi e illuminazioni da non perdere

Amanti dell’interior design, siete pronti per Maison et Objet 2018 ? La fiera dell’arredamento più attesa dell’anno è ormai alle porte, e oggi vi mostriamo alcune delle creazioni che potrete ammirare durante l’esposizione.

Leggi anche: MAISON ET OBJET 2018: SPAZIO A SEI GIOVANI DESIGNER ITALIANI 

 

Il primo prodotto che vi mostriamo, è la lampada da parete Coltrane di DelightFULL. Come tutti i pezzi del brand Portoghese, la lampada è ispirata ad un grande artista della musica: John Coltrane. Totalmente realizzata a mano, Coltrane darà un tocco di eleganza all’interno o all’esterno della vostra casa.

 

Maison et Objet 2018-arredi e illuminazioni da non perdere

 

Prossimo prodotto è Mansfield Armchair, un’elegante poltrona dal design anni ’50, firmata Essential Home. Con la seduta totalmente rivestita in velluto, e con i dettagli in oro, donerà alla vostra casa uno stile estremamente retro chic.

 

Maison et Objet 2018-arredi e illuminazioni da non perdere

 

Per le collezioni contract, vi suggeriamo il tavolo da salotto KOI di Brabbu. La decorazione della base ricorda una carpa Giapponese, e il color oro dona un’eleganza estrema con chiari riferimenti alla cultura Asiatica. KOI, grazie al suo potenziale come elemento decorativo, è estremamente apprezzato da architetti ed interior designer per i loro progetti.

 

Maison et Objet 2018- arredi e illuminazioni da non perdere

 

Passiamo ora agli arredi per i più piccoli, e vi consigliamo di non perdervi assolutamente lo stand di Circu !! Il brand, totalmente dedicato al mondo dei bambini, vi conquisterà con i suoi pezzi unici e rivoluzionari, tramite i quali potrete creare delle camere da sogno per i vostri ragazzi.

 

Maison et Objet 2018-arredi e illuminazioni da non perdere

Leggi anche: MAISON ET OBJET 2018: CECILIE MANZ ELETTA DESIGNER DELL’ANNO

 

Ultimo prodotto che vi suggeriamo oggi, è il lampadario Kravitz, sempre di DelightFULL. Il lampadario Kravitz, è totalmente realizzato a mano e personalizzabile in ogni dettaglio, potrete scegliere le finiture che meglio si sposano con l’home decor della vostra casa.  Con una struttura in alluminio, l’esterno opaco e l’interno rifinito di un brillante color oro, rappresenta perfettamente il design e l’eleganza degli anni ’50.

 

Maison et Objet 2018-arredi e illuminazioni da non perdere

 

Allora ricordate di visitare gli stand di DelightFULL, Essential Home, Circu e Brabbu, a Maison et Objet Paris, e lasciatevi ispirare dalle loro meravigliose creazioni.

Se vi è piaciuto il nostro articolo lasciateci un commento e condividete questa infografica !! Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati su home decor, interior design e lifestyle.

 

Maison et Objet 2018- arredi e illuminazioni da non perdere

 

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments