La settimana scorsa vi abbiamo parlato sommariamente della Maison Objet 2017 e di cosa sarebbe successo dal 20 al 24 Gennaio 2017. Oggi vi presentiamo i migliori brand degli interni di lusso in esposizione in questo momento alla fiera di Parigi.
Guarda anche: LINEE GUIDA MAISON ET OBJET 2017
Cominciamo con la contemporaneità e l’eleganza della collezione di Gianfranco Ferré. È questa l’essenza della collezione di quest’anno.
Non poteva mancare, poi, Roberto Cavalli, sempre di tendenza, sia nella moda che nel design. Si tratta di uno dei tanti spazi di lusso in cui ci piacerebbe vivere. Ciò che possiamo fare adesso è ammirare questi arredi nello stand della fiera parigina.
Negli ultimi cinquant’anni, Antonio Lupi si è fatto notare per l’arredo e la manifattura degli arredi da bagno. L’atmosfera dello stand mostra la voglia di innovare dell’azienza con una continua ricerca di materiali e design nuovi, senza tralasciare ovviamente le nuove teconologie anche nell’ambito dell’artigianato.
C’è anche Meridiani che reinterpeta la tradizione con delle vibrazioni contemporanee. Linee semplici e pure che invocano il lusso sofisticato ma, allo stesso tempo, naturale e rilassato. Il loro stand si trova nella Hall 8 ed ha già attirato molti visitatori.
Nella Hall 8 troviamo anche Fendi Casa. Un gusto assolutamente squisito.
Continuando con il Made in Italy, vi ricordiamo anche Antolini con le sue soluzioni d’arredo per cucine e bagni di lusso. Qui è la naturale passione per la pietra che guida il design.
E per finire uno sguardo all’estero. Vi presentiamo qui i preziosi mobili di Boca do Lobo, azienda portoghese che presenta pezzi unici che sembrano evocare epoche longinque e ossimoricamente vicinissime. Si trova nellaHall 7.
Ci è piaciuta anche JNL nella Hall 8 con un certo know-how ancestrale.
Questa è la nostra scelta. E la vostra, invece, qual è? Quali sono gli stand che stanno illuminando i vostri occhi alla Maison Objet 2017 di Parigi?
Guarda anche: MILANO FASHION WEEK 2017: NUOVE TENDENZE DELL’AUTUNNO-INVERNO MASCHILE