Vedi anche: 5 ESEMPI DI STRAORDINARIO ARTIGIANATO DI FAMOSI DESIGNER E AZIENDE ITALIANE
Boca do Lobo è veramente un brand molto particolare. Il suo design unico, prende ispirazione dalla tradzione portoghese. L`eccelenza vai dai materiali ai più piccoli dettagli, Le specificità di ogni opera d`arte ci fanno pensare alle migliai di possibilità che ogni prodotto può offrire.
Diamond Esmerald Sideboard
Uno di quei capolavori in grado di adattarsi a diversi spazzi. “Esmerald”rappresenta letteralmente l’arte di Boca do Lobo. Semplicità con un design audace.
Eden Center Table
Eden, dietro questo nome c’è qualcosa di mistico. Un pezzo dell’albero della vita che è caduto nel giardino del paradiso, questo tavolino da salotto risveglia il desiderio e la curiosità con il suo taglio intrigante. Eden combina il design contemporaneo con il moderno, l’abilità degli artigiani crea questo design iconico.
Pixel Cabinet
Iconico ed exclusivo, Pixel Cabinet presenta un’opera rivoluzionaria di design pionieristico. Questo pezzo porta la dedizione e l’arte di chi lo ha costruito, una varietà di tecniche di produzione tradizionali per creare un mobile autentico e all’avanguardia.
Heritage Sideboard
Le piastrelle dipinte a mano hanno guadagnato un posto privilegiato nell’architettura nel corso dei secoli. Il Portogallo ha adottato questa forma d’arte come nessun altro paese e per onorare le piastrelle portoghesi dipinte a mano, Boca do Lobo ha creato la credenza Heritage. Questo pezzo presenta un diverso numero di strati, i quali raccontano una storia diversa.
Lapiaz SideboardLa credenza Lapiaz nasce da uno dei pezzi di design iconici di Boca do Lobo. Basata sulla stessa estetica che ha creato un’eredità, la credenza Lapiaz porta l’eccezionale artigianalità e il design in un nuovo regno. Composto da due singoli moduli, il Lapiaz è rifinito in acciaio inossidabile lucido che raffigura uno specchio perfetto.
Se vuoi tenerti sempre aggiornato sulle ultime tendenze in campo di interior design di lusso, continua a seguirci sul Blog e sulla pagine Facebook e Instagram.
Vedi anche: PANTONE: IL TREND AFFASCINANTE DELLE STAMPE