Nel cuore di Londra, nei pressi di Regent’s Park, dei negozi alla moda di Bond Street e delle principali attrazioni della città, si trova il lussuoso e rinomato Langham Hotel, inaugurato nel 1865.
LEGGI ANCHE: L’imperdibile design and craftmanship 2018, design di lusso e artigianato
Questo hotel nel centro di Londra è conosciuto per essere il primo “Grand Hotel” europeo e nel corso della sua storia ha ospitato numerosi reali, dignitari e celebrità.
La storia di Richmond International è intrecciata a quella del Langham Hotel da ormai molti anni e il loro ultimo progetto insieme è stato pensato per celebrare i 150 anni dell’hotel. A questo progetto ha avuto l’onore di partecipare anche BRABBU con due pezzi della sua collezione: NANOOK e SIKA.
NANOOK è una poltrona stile anni ’50, che unisce in sé bellezza e maestosità. Questa poltrona ha una figura solida con un rivestimento a scelta tra pelle o tessuto.
Nanook era il re degli orsi e nella mitologia eschimese era colui che decideva se il cacciatore avrebbe avuto fortuna o se meritava di essere punito. La sua figura insieme potente ed elegante hanno ispirato questa poltrona.
SIKA è un’elegante poltrona a schienale. Ispirata alle renne giapponesi questa sedia esprime contemporaneamente forza e grazia.
Tratti distintivi di SIKA sono i bottoni nella parte posteriore e i dettagli in ottone sui braccioli.
Il Langham Hotel unisce uno stile classico a un design contemporaneo. Al suo interno pareti bianche, lampade esclusive e rivestimenti dai colori accesi.
L’hotel ospita 380 stanze e suite, due ristoranti e un bar. Inoltre, gli ospiti possono trascorrere il loro tempo presso il fitness club interno, scegliendo tra il Langham Health and Fitness Club, con piscina coperta, sauna e bagno turco e la palestra TechnoGym.
Durante la vostra prossima visita a Londra non potete mancare di soggiornare al Langham Hotel. Un luogo che unisce lo stile più urban e moderno e più elegante e lussuoso. Qui potrete respirare una Londra autentica e immergervi nel meglio del design d’interni.
LEGGI ANCHE: I migliori hotel di Milano:Sheraton Diana Majestic