Il secondo capitolo della storia intrigante e commovente da Louis Vuitton atteso è stato finalmente rilasciato . “L’ Invitation au Voyage – Venezia “ vede Arizona Muse riprende il suo ruolo rispetto alla precedente campagna pubblicitaria , questo a novembre 2012. La nuova campagna è interpretato anche l’artista iconico e tutto tondo , David Bowie . I caratteri in forma pellicola una scena che ricorda senza tempo cinematografia veneziana.
Diretto da Romain Gavras , il cortometraggio stravagante esprime l’ alta vita in epoca tardo – barocca di promuovere la maison del ‘ tamburo watch ‘ e ‘ borsa Vivienne ‘.
Louis Vuitton – Venice, with David Bowie and Arizona Muse from Worldtempus.com on Vimeo.
L’avventura veneziana sposta dal viaggio del primo capitolo attraverso l’aria per viaggiare attraverso il tempo . Nel film , il dramma e fantasia si uniscono per creare la tensione in una allegoria del viaggio. La campagna inoltre caratteristica è l’ ultima canzone dal nuovo album di David Bowie , il giorno successivo. Una versione unica della canzone, ” I’d rather be high” , è giocato in clavicembalo.
Con tutto il film incanto e meraviglioso , ci chiediamo che cosa Louis Vuitton avrà in serbo per la campagna del prossimo anno .