La marca italiana dipinge le sue capacità artistiche con una nuova linea di borse in pelle di coccodrillo pituratti a mano.L’arte è stato il trend per un paio di stagioni, dall pop –art dell autunno di Channel,a la collezione inverno 2015 dei cappotti dipindi a mano di Burberry,a l’arte brut di Missoni nella sua collezione inverno 2015,da la collezione molto personale ed emotiva di Christopher Kane, con materiali strappati a parte e poi riassemblati, a la opera d’arte di Dolce Gabbana.
SEE ALSO – Le migliori scuole di design del mondo
Dolce Gabbana ha appena presentato la sua ultima creazione di accessori: una collezione artistica, di borse dipinti a mano con pelle di coccodrillo, senza dubbio ispirato dal ricco patrimonio artistico della Sicilia.
Un video dietro le quinte del making delle borse rivela ogni passo accurato, dalla tela bianca al pezzo finito, pennellata per pennellata.
SEE ALSO – Uno sguardo all’interno del Pavilon Art e Design London
Fiori d’arancio, rose, piante di ibisco, bouganville, arance e limoni fioriscono sulla superficie di ogni borsa di coccodrillo; molto simile a la collezione autunno / inverno di Alta Moda che è stata il trionfo dell più bello che la vita vegetale c’i offre.
SEE ALSO – Borse Armani Autunno-Inverno 2015-2016
Disponibili in una gamma di tonalità vivaci, che non sfigurerebbero su un lavoro di Warhol, l’artigianato coinvolto nella creazione delle borse significa che ognuno è unico. E cosa c’è di più lussuoso di una opera originale d’arte che si può indossare al braccio? Questa è la vera moda una opera raffinata d’ arte. Che ne pensate di questi veri e propri gioelli? Continua e leggere le ultime tendenze qui