Ebook Modern Classic Boca do Lobo

THE ULTIMATE INSPIRATIONS DESIGN EBOOK
MODERN CLASSIC

lo-stile-contemporaneo-secondo-gio-pagani (1)

Lo Stile Contemporaneo Secondo Gio Pagani

Il blog Spazi di Lusso é appassionato con il stile contemporaneo, e con gli arredi di lusso,percio siamo andati una altra volta a la ricerca delle “case” píu speciali di design a Milano.bl-limited-edition-750

Siamo sempre in cerca di quella speciale fusione e armonia tra arte e design, dove i oggetti trasmettono emozioni e storie personali e professionali.
Per noi é molto importante parlare dei progetti di interni, dei migliori progetti di design d’italia, di tendenze. moda, arte , talento … e tutti i componenti per una vera esperienza artistica ! lo-stile-contemporaneo-secondo-gio-pagani (2)

SEE ALSO – Migliori Progetti d’Interiori di Marmol Radziner

Questa volta abbiamo trovato tutto questo insieme in un personaggio, famoso e importante in Italia e non solo, Gio Pagani e il sinonimo di raffinatteza, stile contemporaneo e design forte !lo-stile-contemporaneo-secondo-gio-pagani (5)

Gio Pagani e un narratore di storie, colori, tessuti, esperienze internazionali, lui é Spirito nomade dall’attitudine mondiale !

mv-surfaces-750L’ulteriore missione di Gio Pagani é quello di offrire soluzioni architettoniche e di design votate a un’eleganza fuori dagli schemi, dove audacia ed eclettismo si sposano a una costante ricerca della funzionalità: “Il design è un valore che non può prescindere dall’utilità, deve essere necessariamente funzionale a uno scopo”.

lo-stile-contemporaneo-secondo-gio-pagani-tendenze

lo-stile-contemporaneo-secondo-gio-pagani - moda

“Non ho radici, amo viaggiare, – confessa lui- ed è straordinario pensare che in ogni luogo si possa costruire qualcosa di nuovo,” spiega Gio Pagani. “Il dinamismoè uno stimolo. Non solo il dinamismo creativo ma anche quello legato ai miei viaggi. Milano, Londra, Parigi e New York sono luoghi in cui ho bisogno di passare del tempo per confrontarmi con la realtà, le nuove ispirazioni, le prospettive future”

SEE ALSO – L’ultima Collezione di Sedie Gucci

 L’atto di progettare, che si tratti di edifici, siano essi alberghi o abitazioni, oppure d’interni abitativi o spazi retail, porta Gio Pagani ad esprimere una creatività originale che riflette il suo background di esperienze maturate nel mondo.

lo-stile-contemporaneo-secondo-gio-pagani (3)

Bisogna circondarsi di oggetti che ci possano orientare nella vita di tutti i giorni. Perché alcuni di loro contribuiranno a dare un senso a cose più importanti,” crede fermamente Gio Pagani

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments