Karl Lagerfeld’s First Concept Store Opened in the Heart of Paris

Lista Hot collezione resort 2014, Gucci, Roberto Cavalli, Max Mara

Chanel

Chanel ha aperto il suo primo temporary store dedicato agli orologi. Si trova a 19 Rue Cambon, all’angolo di Rue du Faubourg Saint Honoré, e mette in mostra la sua linea Première. L’unità di 215 metri quadrati, addobbata in bianco e nero, porta tutta la gamma dei segnatempo delle sue donne storiche, la cui forma ottagonale è stato ispirato dalla Place Vendôme, a un tiro di schioppo.

Chanel

Roberto Cavalli

Ispirato dai suoi viaggi intorno al mondo, Cavalli anche infuso i vestiti con riferimenti orientali, cioè, motivi floreali esotiche ricamati su un maglione turchese e un twill di seta maschile e giacca smoking biancheria indossata su un abito in georgette di seta nello stesso modello.
Roberto-Cavalli-Resort-Pre-Spring-2014-Collection Roberto-Cavalli-Resort-Pre-Spring-2014-Collection-Glamour Max Mara

Il tema del balletto – celebra idee di primavera, come se per affrettare la stagione mentalità durante i freddi mesi – si è riflesso nei colori vivaci e “mix morbide” della scaletta, hanno notato la testa di design Ian Griffiths.

Max Mara

Max Mara

Bertelli, Prada

“Dedichiamo molto tempo per capire i mercati, e alla base c’è il lavoro di Miuccia nella creazione del prodotto, che ha una identità”, ha detto l’amministratore delegato, Patrizio Bertelli, sulle cause principali del successo continuo del Gruppo Prada alla gestione della società, assemblea generale.

Prada

Gucci Resort 2014

Giannini riffed su una vasta gamma di riferimenti. E ‘stato abbastanza facile rilevare una Rio de Janeiro tramonto nelle paillettes iridescenti ricamati a mano, e abiti da giorno stampati con ombrelloni, palloni da spiaggia, e il cuore sembrava Jerry Hall.

Gucci

Gucci

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments