LEGGI ANCHE: Covet House: la migliore esperienza di interior design a Porto
Design and Craftsmanship Summit 2018: la due giorni da non perdere per vivere al 100% l’artigianato nel mondo del design di lusso.
CovetED Magazine è una delle maggiori riviste nel mondo del design e il suo principale obiettivo è di essere il massimo portavoce e interprete del mondo artigianato e del design di lusso.
Proprio per questa ragione CovetED ha deciso di organizzare un evento che possa celebrare ed onorare il meglio dell’interior design e dell’artigianato odierno. Cos’è il design? Cos’è l’artigianato? Quale magia si crea quando combiniamo il meglio dell’interior design e il meglio dell’artigianato? Quali segreti possiamo imparare dagli antichi maestri? Cosa possiamo aspettarci dal futuro? Come possiamo anticipare il futuro? Queste sono solo alcune delle domande che il Design and Craftsmanship Summit 2018 si propone di affrontare e discutere nella bellissima e storica città di Porto, Portogallo.
Il prossimo giugno questo primo Design and Craftmanship Summit riunirà i maggiori nomi dell’arte, del design e dell’arredamento per scoprire insieme cosa ci riserva il mondo del lusso. L’evento sarà una grande festa pensata per scambiarsi idee e condividere opinioni, per scoprire cosa il futuro ci riserverà e prepararsi a quello che il mondo si aspetterà dal dalll’artigianato e dall’areddamento di lusso.
Perciò quale posto migliore per questo grande evento se non Porto? Una città che unisce in sé storia, bellezza e una forte eredità legata al mondo dell’artigianato.
Questo evento di design permetterà a tutti i suoi partecipanti di avere un posto in prima fila per conoscere i più innovativi strumenti e tutte le novità del mondo del design di lusso. Permetterà di vedere quale magia creano il lavoro, la conoscenza e l’esperienza delle mani dei migliori artigiani, che con il loro lavoro sono in grado di realizzare veri e propri gioielli con il legno, il vetro e il metallo.
LEGGI ANCHE: Idee regalo di lusso firmate Boca do Lobo