Light and Building: ispirazione per i tuoi progetti di illuminazione

Lasciati ispirare dai marchi di illuminazione al Light and Building. Questa è una fiera unica per le imprese interessate a tre settori: luce, elettrotecnica e automazione domestica e degli edifici. Prodotti innovativi, tendenze e nuove tecnologie saranno presentati a tutti coloro che sono professionalmente coinvolti nella progettazione, pianificazione e gestione di edifici.Saranno coinvolti investitori, architetti, ingegneri, progettisti, operatori e fornitori all’ingrosso e al dettaglio.

Lasciati ispirare dai marchi di illuminazione al Light and Building

Light + Building si svolgerà durante 6 giorni da domenica 18 marzo, a venerdì 23 marzo 2018 a Francoforte. Qui puoi trovare molte idee di decorazione o suggerimenti per la decorazione.

 

Light + Building è una fiera per l’innovazione e l’ispirazione per l’interior design, che copre tutti i sistemi di servizi di costruzione basati elettricamente; cerca di promuovere la pianificazione integrata dei sistemi di servizi di costruzione con uno spettro di prodotti unico, sia nella sua ampiezza che nella sua profondità.

Lasciati ispirare dai marchi di illuminazione al Light and Building Lasciati ispirare dai marchi di illuminazione al Light and Building

 

Combinando l’illuminazione e i servizi di costruzione in rete, l’industria può offrire una gamma integrata di prodotti e servizi che contribuiscono in modo determinante a sfruttare appieno il potenziale di risparmio energetico negli edifici che al giorno d’oggi è considerato come un moderno design d’interni.

 

Un punto focale nel segmento dei prodotti di illuminazione presso Light + Building 2018 sarà la presentazione delle ultime tendenze del design di interni nel mercato dell’illuminazione e l’alto livello di esperienza nel campo della progettazione degli espositori.

Estetica e benessere in armonia “sono i principali suggerimenti per l’interior design nel 2018 Light and Building

Tutti possono avere nuove idee e ispirazioni in questo evento per il loro Home Decor. Tra i principali gruppi di visitatori vi sono architetti, architetti d’interni, designer, progettisti e ingegneri, nonché commercianti  e rappresentanti dei settori della vendita al dettaglio e all’ingrosso e dell’industria.

Lasciati ispirare dai marchi di illuminazione al Light and Building

Circa 2.600 espositori presenteranno le loro novità assolute a Light + Building nel quartiere fieristico di Francoforte. Di oltre 210.000 visitatori, quasi la metà proviene dall’esterno da altri paesi. Ci sono, idee  nuove e ispiranti relative all’illuminazione, all’elettrotecnica e all’automazione domestica e degli edifici.

BRABBU è un marchio di design che riflette un intenso modo di vivere, portando ferocia, forza e potenza in uno stile di vita urbano. Nel 2018 Light and Building Brabbu presenterà la collezione di luci.

Lasciati ispirare dai marchi di illuminazione al Light and Building

Il design di Brabbu per l’arredamento di casa è unico e accattivante. Quindi, il modo migliore per ottenere nuove conoscenze ed esperienze è Light and Building.

Cosa ne pensi di questo articolo? lasciaci un commento e continua a seguirci.

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments