Manca poco più di un mese alla nuova edizione del Salone del Mobile e oggi daremo un’occhiata in anticipo ai migliori brand di illuminazione che potremo trovare quest’anno.
1. DelightFULL:
DelightFULL crea lampade dal gusto vintage ispirate alle linee e al design della metà del secolo scorso. Ormai da diversi anni si è ritagliata uno spazio importante nelle più prestigiose vetrine internazionali distinguendosi per la qualità e lo stile degli articoli del proprio catalogo e diventando così un punto di riferimento nel mondo del lightning design a livello mondiale. Abbiamo saputo che saranno presenti ad Euroluce 2017 anche quest’ anno e organizzeranno dei cocktail party presso il loro stand.
Non serve che vi dica altro… ci vediamo lì!
2. Luxxu:
Luxxu è un brand giovanissimo, nato nel 2015 con l’obiettivo di unire la passione per uno stile classico ai design più moderni, creando così un mix di stili unico e sofisticato in cui la parola d’ordine è una sola: qualità. Due anni fa, avevano fatto un’ottima figura con il loro stand. Crediamo che quest’ anno possano rivelarsi la vera sorpresa di Euroluce 2017.
3. Artemide:
Artemide è da sempre una delle migliori aziende d’illuminazione italiane della luce. Vanta un’ ampia presenza internazionale con showroom monomarca in diversi paesi e con il suo slogan “The Human and Responsible Light” è al giorno d’oggi uno dei portabandiera dell’arredamento italiano nel mondo. Due anni fa, ad Euroluce il suo stand è stato da molti considerato uno dei più belli del Salone… Ci aspettiamo tanto anche quest’anno.
4. Flos:
Un altro degli stand più belli della scorsa edizione di Euroluce è quello di Flos, un’ altra ambasciatrice dell’arredamento italiano nel mondo. Fondata nel 1962, oggi, più di 50 anni dopo, mantiene alta la reputazione del design italiano con showroom sparsi nelle città più importanti del mondo. Manca poco più di un mese per Euroluce 2017 e le aspettative sono altissime.
5. Foscarini:
Foscarini è un’altra delle aziende di illuminazione italiane più importanti a livello nazionale e internazionale. Anche lei sarà presente ad Euroluce 2017 per mettere in mostra la qualità del design italiano in una vetrina internazionale come questa. Due anni fa il suo stand è stato molto apprezzato dal pubblico di operatori che hanno avuto la fortuna di poterlo apprezzare.
Speriamo che quest’anno sappia ripetersi.
Se volete saper di più sul Salone del Mobile 2017 date un’occhiata qua: Salone del Mobile di Milano: l’ispirazione italiana dell’arredamento
Seguici su Pinterest!