In quello che è diventato un rito stagionale, le campagne autunno / inverno sarà presto riempire le questioni settembre di importanti riviste di moda. È importante sottolineare che avranno anche un potente vita seconda linea: su forum Internet e piattaforme sociali come Pinterest, Facebook, Twitter e Tumblr, dove vengono condivisi, apprezzate, Twitter e ha rebloggato, in ultima analisi, raggiungendo un pubblico digitale che è più grande di quella di anche il più grandi titoli di stampa.
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Firma stranezza di Kenzo è stato in mostra nel suo technicolor, art-pop e Autunno surrealismo di ispirazione / campagna invernale. Kenzo ha inviato il suo eroe e l’eroina miniaturizzato su più avventure. In un colpo standout, i due sono riposte in un tavolo di dissezione a fianco di altri coleotteri luminosi pop-off-the-page e farfalle, indossando all-over nuvola e cappotti stampa bulbo oculare per grassetto, effetto grafico.
Dopo una campagna pellicola scoppio per la primavera, Calvin Klein torna a un concetto semplice, ma non meno potente per l’autunno / inverno. Relativa esordiente Vanessa Axente incarna lo spirito delle campagne classici del brand dal 1980 e 1990. le immagini trasmettono nostalgia e un forte senso di codici estetici del marchio: pulito, minimale, tagliente.
In una continuazione dello scorso autunno di ‘Secret Garden – Versailles,’ Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin hanno creato un’altra campagna Dior spazzamento e cinematografico. La campagna ha come protagonista ancora una volta Daria Strokous sulla base del famoso palazzo reale di Versailles. Un cast ninfa-come si unisce a lei, con gli occhi bendati con tulle e indossare fluttuante, abiti eterei in rosa petalo e rose.
Direttore creativo Riccardo Tisci di Givenchy mantenuto Autunno / Inverno campagna in famiglia. Girato da Mert Alas e Marcus Piggott, il duo madre-figlia incapsulare la sensualità palpebre pesanti che la casa è diventata il simbolo – piccola meraviglia, come Roitfeld ha designato le ultime stagioni di campagne di Givenchy.
Girato nella pittoresca campagna francese di Fontainebleau, a sud di Parigi, la campagna Autunno / Inverno di Carven è un affare occhio-squintingly intrigante protagonista francese up-and-comer Marine Deleeuw. Per la quarta stagione consecutiva, la campagna del marchio francese è stato girato dal fotografo olandese Viviane Sassen, nota per cavallo tra i mondi della moda e arte con le sue rappresentazioni surreali e paesaggi strani.
Influenze pop art dominato ultima campagna di Tom Ford pubblicità. Modelle Soo Joo Park, Gemma Refoufi, Herieth Paolo, e Zuzanna Bijoch – Salva viso fresco per un colpo di ombretto rosato attraverso i loro templi – formato un trittico di abiti da star-impreziositi e riccamente patchworked gonne coordinata con stivali alti.
Un creepiness snervante sottolineato le trasformazioni del modello britannico Edie Campbell in sei donne diverse per nuova campagna di Lanvin, fotografata da Steven Meisel, in mostra femminili, abiti giovanili della maison francese.
Continuando la pratica di gettare famosi uomini più importanti del grande schermo, Prada sfruttato Christopher Waltz, Ezra Miller e Ben Whishaw a stella nella sua campagna menswear ultima, scattata da David Sims. Situato su un palco identico a quello creato da OMA Studios per Knoll per lo show del brand pista nel mese di giugno, i mobili geometrici e sordina tavolozza dei colori di senape e terra di siena bruciata evocata 1960 mod, un’epoca che è servito come ispirazione per questa collezione.
La scorsa stagione ha visto l’inaugurazione della prima grande campagna pubblicitaria di Jason Wu per la sua linea di abbigliamento femminile principale. Campagna sophomore di Wu ha seguito il modello del suo primo, ma ha alzato la posta in gioco con un altro celebre top model degli anni 1990, Christy Turlington.
Questa stagione, maglieria italiana etichetta Missoni hanno celebrato il loro sessantesimo anniversario e ha reso omaggio alla loro firma zig zag con una campagna fronteggiato da modella Stella Tennant e fotografata da Alasdair McLellan.