Maison e Objet di Settembre 2016 si sta avvicinando. Dal gennaio prossimo la rinomata fiera parigina dedicata al lifestyle sarà infatti presa d’assalto da orde di visitatori, appassionati e addetti ai lavori a caccia di contatti, collaborazioni e ghiotte novità
Ovviamente fra gli espositori non possono mancare anche rinomati brand di lusso nel campo dell’arredamento e del design, nomi quali Boca do Lobo, DelightFULL o BRABBU, Essential Home, che esporranno al salone le loro ultimenovità.
SEE ALSO – SALA DA PRANZO, 6 IDEE DI DECORAZIONE
In gallery abbiamo raccolto le proposte più interessanti dei marchi più famosi. Maison et Objet 2016, fiera sempre attesa per sondare le ultime tendenze nel campo dell’arredo domestico, con particolare attenzione a complementi d’arredo e accessori per fare più bella la casa.
MAISON&OBJET da 20 anni è l’appuntamento internazionale per eccellenza dedicato all’arredamento e al design della casa.
SEE ALSO – SOGNI D’ORO: 10 IDEE DI DESIGN DI CAMERE DA LETTO PER I BAMBINI
3000 espositori in oltre 130.000 m² di stand per un’offerta a 360° gradi che interessa , tessili, accessori, profumi, universo bambino e arte della tavola. Un evento imprescindibile, un crocevia di professionalità che nella Ville Lumière trova il suo più affascinante scenario.
Paris Nord Villepinte Exhibition Centre
CD 40
ZAC Paris Nord 2
93420 Villepinte
Mappa
Volete sapere cosa è successo nella scorsa edizione di Maison & Objet ? Leggi qui –MAISON & OBJET – I PROGETTISTI DELL’ANNO