L'armonia e il fascino dei soggiorni blu COVER soggiorni blu L’armonia e il fascino dei soggiorni blu Larmonia e il fascino dei soggiorni blu COVER

L’armonia e il fascino dei soggiorni blu

Il blu è senza dubbio il colore più gettonato nel mondo dell’interior design e uno tra i più utilizzati per l’arredo del soggiorno!

Oggi vi mostreremo alcuni design dei soggiorni blu che più ci hanno colpito, insieme ad alcune tips sull’ arredamento di base per aiutarti a creare il soggiorno dei tuoi sogni. Continua a leggere e lasciati ispirare da queste idee di design moderno per il soggiorno.


Leggi anche: Crea il tuo set natalizio da tavola con i nostri consigli!


Blue Dining Room Designs To Bring Peace Into Your Decor soggiorni blu L’armonia e il fascino dei soggiorni blu 2 1

Questo salone ha tutto: colori accesi, unicità, innovatività. Le sedie blu scuro attorno al tavolo si sposano perfettamente con il tappeto sottostante, creando insieme alla parete un mix incantevole di contrasti bluastri.

 

Blue Dining Room Designs To Bring Peace Into Your Decor soggiorni blu L’armonia e il fascino dei soggiorni blu 1 1Qui il gioco è tra sedie e lampadario: il blu deciso che si forma attorno al tavolo trova armonia con il color oro di questo fantastico pezzo mid-century, creando un ambiente calmo e rilassante.

eh-collins-dining-chair soggiorni blu L’armonia e il fascino dei soggiorni blu Product EH6

 

Blue Dining Room Designs To Bring Peace Into Your Decor soggiorni blu L’armonia e il fascino dei soggiorni blu 3

Bianco e blu: una combinazione che vince sempre. In questo caso potete divertirvi ad usare il blu come meglio, credete, dalle sue accezioni più forti a quelle più cupe.

Blue Dining Room Designs To Bring Peace Into Your Decor soggiorni blu L’armonia e il fascino dei soggiorni blu ambience 98 HR

Se usate un dark blu l’effetto è senza dubbio questo. L’ambiente è cupo ed accattivante allo stesso tempo, i dettagli in ottone sulle luci, sui divani e sui tavolini sono il tocco finale per dare alla stanza un effetto totalizzante.

 

Blue Dining Room Designs To Bring Peace Into Your Decor soggiorni blu L’armonia e il fascino dei soggiorni blu 5Vuoi dare un tocco di blu alla tua stanza ma senza intervenire troppo sull’arredo? Che ne pensi di questa carta da parati? Un esempio perfetto di come un singolo elemento possa dare quel tocco in più alla tua stanza.

 

Editors Choice


 

soggiorni blu L’armonia e il fascino dei soggiorni blu mansfield armchair 02 HR 1 scaled

Mansfield Dining Chair

Cenare in stile con la Mansfield Chair. Poggiata su una base in ottone, questa sedia stupisce per la sua eleganza e robustezza, completata dal tessuto di velluto che la riveste in tutta la sua interezza.

KNOW MORE

 

 

soggiorni blu L’armonia e il fascino dei soggiorni blu collins dining chair blue 01 HR 1 scaled

Collins Chair

La Collins Chair è la classica sedia da salotto, in cui il deign modern e tradizionale si sposano alla perfezione. Anche lei rivestita in velluto, offre comunque la possibilità di essere modificata a proprio piacimento.

KNOW MORE

 


Potrebbe interessarti anche: Tavoli rotondi per dare nuove idee al tuo soggiorno


eh-catalogue soggiorni blu L’armonia e il fascino dei soggiorni blu Banner 20catalogo 20EH
Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments