Se siete degli interior designer e state lavorando ad un progetto riguardante un hotel, consultate la nostra Top 5 sui lampadari anni ’50.
Vi proponiamo 5 tra i migliori lampadari, della casa portoghese DelightFULL, uno stile unico ed inimitabile, che darà un tocco di classe ed eleganza all’arredamento del vostro hotel.
Leggi anche: Il colore trend del 2018: arredi verde per la tua casa anni ’50
Il primo che vi proponiamo è Charles Suspension, posizionandolo nelle stanze del vostro albergo otterrete un design elegante e raffinato. Viene realizzato in 5 diversi colori, e potrete personalizzare ogni rifinitura, in modo da abbinarlo perfettamente al resto della stanza. Charles riporta in vita il tipico design degli anni ’50, ma in chiave moderna. Perfetto se l’arredamento è dark: con la sua lucentezza, darà un aspetto lussuoso alle vostre stanze.
Passiamo ora alla hall, in questo caso abbiamo scelto Brubeck Pendant. Posizionato proprio all’ingresso, farà capire sin da subito ai vostri ospiti, che stile avete scelto per il vostro albergo. Totalmente realizzato a mano, Brubeck è disponibile in un’ampia gamma di finiture: oro, rame, ottone o ottone invecchiato, oltre ad altre combinazioni. Questa lampada a sospensione, con il suo design art deco, darà un tocco retro chic alla hall della vostra struttura.
Per il ristorante invece, vi consigliamo qualcosa di più imponente: Matheny Chandelier. Come ogni prodotto DelightFULL, anche questo lampadario è realizzato a mano, ed è disponibile in diverse finiture. Qua lo vedete nella versione rame, perfettamente abbinato all’arredamento della sala da pranzo, ovviamente tutto in stile anni ’50.
Torniamo alle stanze, con Simone Wall, perfetta in un ambiente giocoso e colorato, come quello che vi mostriamo nell’immagine. Nella versione in bianco con le rifiniture rosse, questa lampada vintage si adatta ad un’infinità di design.
Leggi anche: Illuminare l’angolo lettura in camera da letto
Ultima proposta della nostra Top 5, è Stanley Floor, una lampada da terra in perfetto design anni ’50, disponibile in ben 6 combinazioni differenti. Inoltre, si ha la possibilità di averla con uno, due o tre bracci mobili, in modo da creare dei giochi di luce fantastici. Totalmente personalizzabile, come ogni prodotto DelightFULL.
Cosa ne pensi di questo articolo? Lasciaci un tuo commento.
Se vuoi sempre essere aggiornato sulle ultime tendenze e i trend su interior design e home decor, continua a seguirci…ti aspettano tante altre novità!!