Scopri i top 10 brand di arredamento di lusso e porta i tuoi progetti ad un altro livello!
Che si tratti di preferire un design moderno ad uno tradizionale, o di realizzare arredi in legno piuttosto che in pelle di alta qualità, una cosa è certa: ogni anno il mondo dell’arredamento di interni cerca di guadagnarsi l’ammirazione di tutti gli amanti del design e di stupirli sempre con le ultime novità! Ecco quali brand per noi si sono guadagnati una posizione tra i 10 brand di arredamento di lusso migliori dell’anno!
Leggi anche: Scopri I Top 10 Migliori Interior Designer Al Mondo! 🔝
1. Boca do Lobo
In prima posizione, Home Decor Ideas ha scelto il brand Boca do Lobo, non solo per i suoi prodotti tanto belli quanto cari, ma sopratutto per le emozioni che i loro mobili riescono a regalare. Boca do Lobo ha sede in Portogallo, dove uno staff di artigiani dediti ed innamorati del loro lavoro realizzano tutte le loro opere . Per questo brand l’obiettivo principale è quello di emozionare. E ci riescono benissimo.
2. Essential Home
Il design di Essential Home è incentrato sullo stile mid-century moderno, in grado di offrivi un’esperienza indimenticabile che vi porterà indietro nel tempo, facendovi rivivere i tanto desiderati anni Cinquanta e Sessanta: tutto ciò di cui avete bisogno sono un cocktail e una poltrona ed il gioco è fatto. Fatevi ispirare da tutte le loro creazioni!
3. DelightFULL
Le lampade di DelightFULL risaltano per la loro personalità e per le forti emozioni che regalano grazie ai loro pezzi unici, frutto di lavoro e passione che i designer rivestono in ogni loro realizzazione: dei veri e proprio capolavori.
4. Koket
Il savoire-faire di Koket lascia davvero senza fiato! Le geometrie sapientemente pensate dai migliori artigiani e gioiellieri non presentano neanche un difetto. Il brand vanta una collazione artistica in tutto il mondo grazie ad una fitta rete di negozi di arredi in cui son esposti i loro prodotti.
5. Brabbu
Brabbu vuole rappresentare uno stile di vita ben preciso, creando progetti con caratteri intensi e decisi, in grado di raccontare con ogni loro prodotto diversi aspetti della natura e del mondo in generale.. Il marchio produce arredi di ogni genere: dalle poltrone ai tappeti, dalle lampade ai vari accessori per l’arredo della casa, e tanto altro.
6. Thomas Blakemore
Con la tecnica francese Ormolu, Thomas Blakemore realizza lampade di una eleganza unica nel suo genere, variando dalle classiche lampade da terra sino ad arrivare a creazioni da ben 24 carati. Le sue opere sono ideali specialmente per l’arredo di hotel a 5 stelle e ville milionarie.
7. Bentley Home
La collezione di arredi esclusiva di Bentley Home vanta di una manodopera di alta qualità e dell’utilizzo di materiali ricercati che la posizionano tra i migliori brand di lusso in tutta Europa.
8. Anna Casa Interiors
Anna Casa è un must per interni di lusso e un punto di riferimento per i migliori marchi di lusso in tutto il mondo. Inoltre, lo showroom Mayfair ha da poco rilasciato il suo primo Baxter store a Londra.
9. Fendi Home
Nessun posto è come casa. Dal 1989, Fendi Casa è alla continua ricerca di una creazione dei migliori arredi ed oggetti di design di lusso che hanno portato il marchio ad essere una delle prime scelte nella selezione di design di lusso a livello mondiale. Il design tradizionale non passa mai di moda e l’importante ruolo ricoperto dall’innovazione va a braccetto con esso.
10. Baxter
Baxter gode di un particolare taglio di design per i suoi arredi. Grazie alla collaborazione con diversi designer italiani, il marchio presenta un approccio moderno agli stili più classici: il Chestermoon sofa ne è una dimostrazione lampante!
Potrebbe interessarti anche: Idee Per Un Salotto Mid-Century Moderno