Vediamo insieme tutti i highlits della seratta : dal eclectico conccerto a piazza D’uomo, la presenza dei artisti internazionali come Ed Sheeran, Ruby Rose, Justin Bieber, Andrea Boccelli, Marco Megnoni, Fifth Harmony e altri, i vestiti eleganti, fino a la festa chic & privata dopo il evento.MTV EMA i premi piu anticipati del planeta, per onorare il meglio dei video musicali, la serata che tutti aspetano con entusiasmo, si e tenutto questo ano a Milano – la città iconica dove l’arte, la moda e musica si scontrano, e anche dove si trova la sede della World Expo
SEE ALSO – L’opera d’arte di Dolce GabbanaQuesta era la terza volta che le premiazioni hanno avuto luogo in Italia, e per la seconda volta Milano è stata la città ospitante. La serata dei premi si è svolta nell stesso luogo come il 1998 di MTV VMA. Il 30 settembre 2015, è stato annunciato che Ed Sheeran avrebbe ospitato le premiazioni, insieme con Ruby Rose come co-conduttrice.
SEE ALSO – La Festa del Cinema di Roma: 10 anniversario con Cate Blanchett
One Direction ha vinto il premio per il miglior pop, Bad Blood di Taylor Swift ha vinto miglior canzone e Rihanna è stata nominata nella categoria “Best Female”.Piazza Duomo è stata più vivace che mai, l’atmosfera era incredibilmente bella.
E come poteva manchare la festa chic ? La festa al Club Fabrique è stata tutta sulla musica, la moda e glamour.
SEE ALSO – Uno sguardo all’interno del Pavilon Art e Design LondonL’entrata come potete immaginare, era limitata solo per i artisti, i giornalisti e poche altre persone. E voi che ne pensate della serata? Chi e il vostro artista preferito? Lasciateci sapere, e se volete sapere di piu sulla moda e simili eventi potete leggere qui.